Gdr Online Chat^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Godzilla

    Group
    Member
    Posts
    4,293
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' da un paio di giorni che frequento un nuovo gdr online... per intenderci dove il ruolare l'azione significa descriverla, non muovere con il mouse un pg...

    beh vi devo dire che per quanto aperto da pochissimo (il beta test è finito il 10/6) è gia abbastanza popolata, con una media di 20 presenti fino a tarda ora^^
    l'ideale per me insomma XD

    se siete interessati Cliccate qui
    nemmeno a dirlo è completamente gratuito, e a mio avviso, anche piuttosto divertente...
    ovviamente deve piacere il genere di game, ma a questo vale la pena....

    altrimenti un altro gdr mooooooolto carino , con una grafica migliore, ma con un'utenza inferiore (qui sono master e capogilda, anzi di due gilde visto che ho il permesso per il doppio pg)
    è L'Impero di Shydamy... sempre gratuito^^

    Venitemi a trovare daiiiii!

    (sul primo, il mio nick è Ferens, sul secondo DeMolay)
     
    .
  2. hitman92
     
    .

    User deleted


    belli mi piacciono i gdr su internet io gioco pure ad ogame e "vendetta ":D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Godzilla

    Group
    Member
    Posts
    4,293
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    hum... quelli non sono strettamente Gdr, ma gestionali/strategici...

    Io gioco a vendetta( Clicca se sei curioso ), e a ogame ci giocavo ( Entra ) ma preferisco travian ( Diventa generale! ) ambientato tra romani, galli e teutoni.... e Alaunt ( Gestionale Fantasy ) che ha una grafica spettacolare^^

    spaziale è MOLTO bello anche Space- Pioneers (Entra)!!!!


    ne ho una lista infinita e proprio per tutti i gusti, un giorno o l'altro ve la posto^_*

    per eventuali spiegazioni dei giochi, domandate pure^^
     
    .
  4. Nimahel
     
    .

    User deleted


    Eh io ormai per gdr cerco qualcosa che abbia una piattaforma più sviluppata.. del tipo Oblivion (*sbav*) o Neverwinter Nights 2 del quale aspetto impazientemebte l'uscita ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Godzilla

    Group
    Member
    Posts
    4,293
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    quelli sono belli (MOOOLTOOOOO) e piacciono anche a me, solo che mi diverto a scrivere le azioni e a ruolare il pg in quel senso^^

    muovere il pg con il mouse o simili, è bello, ma mi priva della fantasia, di immaginare le scene, le situazioni....

    tutto qua^_*
     
    .
  6. Nimahel
     
    .

    User deleted


    Ti dò pienamente ragione Ferens, ma personalmente preferisco giocare ad un gdr cartaceo se devo utilizzare la fantasia ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Godzilla

    Group
    Member
    Posts
    4,293
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ora sono io a quotare te...
    è vero a quel punto è piu bello il cartaceo....
    unico problema...col cartaceo ti devi organizzare, trovare la gente, l'orario, e lo puoi fare un tot di volte al mese (anche ad avere la compagnia, non puoi giocae tutti i santi giorni)....
    mentre con quelli online, basta accendere il pg, e una mezzora di giocata ti scappa senza problemi^^
     
    .
  8. Nimahel
     
    .

    User deleted


    Sicuramente, anche se però ci ho provato più di una volta a giocare con quelli online ma non mi hanno mai preso più di tanto ^^
     
    .
  9. Nicto_
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    se sei interessato a saperne di più in merito, ho scovato questo articolo sui gdr by chat : molto interessante anche per capire come gestire un gdr del genere, qualora decidessi di crearne uno.
     
    .
8 replies since 19/6/2006, 21:43   162 views
  Share  
.