Controllo meteorologico

purtroppo ben altro che paranormale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NEMØ
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?t=22&v=V-fVARwbyHA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Member
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Come al solito, mezze verità... l'utilizzo di mezzi per modificare il tempo in certe aree è noto e pubblico, quindi perché ci dovrebbe essere una cospirazione?

    Inoltre, chi afferma queste teorie, non comprende l'estrema magnitudo dei fenomeni climatici... è possibile alterare, certo, ma a piccola scala e su piccoli settori di territorio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Concordo con Eden. :)
     
    .
  4. NEMØ
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so.. a parte che io sono sicuro che gli usa avranno sicuramente provato a generare uno tsunami artificiale con danno per dei poveretti e la non dimostrabilità del delitto. Piccoli settori di territorio è sufficiente.. e poi ricordatevi che sulla tecnologia militare non svelano sicuramente chissà cosa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Per generare uno Tsunami che abbia una qualche utilità dal punto di vista strategico serve una bomba nucleare incredibilmente potente – e quindi molto grande – che va posizionata ad una certa profondità sotto il fondo marino. Cosa che necessita di lavori di una certa importanza. Questo tipo di bomba esiste eccome, ma non vedo perchè usarla in quel modo. E poi contro chi?
    Generare uno tsunami abbastanza grande da fare danni significa automaticamente estendere i danni ad un grande territorio, quindi secondo me l'idea non ha molto senso.
    Per il controllo meteorologico più o meno vale lo stesso discorso, visto che le reazioni a catena sono ben conosciute, e se scateni un uragano devastante "là", quell'uragano avrà conseguenze anche "qua", magari rovinando i tuoi raccolti e quindi danneggiando la tua economia.
    Onestamente, se una nazione qualsiasi vuole far danni ad un'altra, coi tempi che corrono gli è molto più economico inventarsi un casus belli più o meno fantasioso (il terrorismo di solito va bene) e cominciare a sganciare bombe normalissime sulle infrastrutture: è il metodo col miglior rapporto costo-efficienza, decisamente più ragionevole di un qualche "laserone" che scatena uragani o terremoti che sono difficilmente controllabili. I mezzi per fare danni ad altri senza che si sapesse il vero colpevole esistono da decenni, e si chiamano servizi segreti ed economia pilotata. Basta studiare la storia del Sud America nel dopoguerra per rendersene conto. ;)
    Che gli USA o chi per loro abbiano svolto in passato esperimenti volti allo sviluppo di un qualche dispositivo o metodo per il controllo climatico penso sia fuor di dubbio, ma secondo me o sono finiti nel nulla, oppure si sono rivelati di scarsa utilità.
     
    .
  6. NEMØ
     
    .

    User deleted


    Nel 2009 il fisico John Holdren, consigliere scientifico di Obama, venne intervistato dall’Associated Press sul tema della geoingegneria climatica. In un video diventato presto virale, Holdren ipotizza l’uso di tecniche estreme per tenere sotto controllo il global warming – tra cui anche l’introduzione di particelle di biossido di zolfo nella stratosfera per “schermare” la Terra dalle radiazioni solari, un po’ come avviene naturalmente per le eruzioni vulcaniche [...]

    http://www.queryonline.it/2014/04/16/john-...-geoingegneria/
     
    .
5 replies since 20/7/2015, 05:36   43 views
  Share  
.