Svelato il mestero del triangolo delle Bermuda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    28 giugno 2015.

    Il triangolo delle bermuda è uno dei luoghi più pericolosi , misteriosi e mortali di tutta terra per decenni gli esploratori di tutto il mondo hanno cercato di capire il misterioso segreto di questo angolo della terra.

    Alcuni ricercatori indipendenti sono convinti che i misteriosi fenomeni che accadono nel triangolo delle bermuda siano collegati ad una oscura tecnologia antica sommersa nelle profondità dell’oceano atlantico,

    un dispositivo ad altissima energia in grado di creare portali spazio temporali capace di trasportare cose e persone verso altri mondi ed altre dimensioni.

    Tali teorie sarebbero confermate dal ritrovamento,effettuato da un gruppo di ricercatori americani e francesi,nelle profondità dell’oceano di oggetti misteriosi di cui e sconosciuta utilità e provenienza.

    Questo oggetto misterioso ha un immensa grandezza arrivando ad un altezza di 100 metri ed ad una larghezza di 300,e la su a età e scopo sono del tutto sconosciute.

    Dopo accurate osservazioni dell’ oggetto misterioso i ricercatori hanno affermato che la tecnologia per costruirlo sia in vetro o forse cristallo perché è completamente liscia e parzialmente trslucida e quindi non può essere un comune masso oceanico in quanto riflette in parte la luce solare.
    Quindi o l’oggetto a forma piramidale e stato costruito in tempi recenti con le nuove tecnologie o l’origine di questa piramide chiamiamola così viene da tecnologie aliene sconosciute.

    Sulla cima di queste piramide inoltre ci sono due fori molto grandi attraverso il quale l’acqua del mare si muoverebbe ad un velocità diversa creando dei vortici che influenzano anche la superficie del mare.

    In conclusione si pensa che queste piramidi influiscano grazie al rilascio di una enorme energia su tutti i dispositivi elettronici che oggi ci sono sugli arei, e quindi che siano loro le responsabili di tutto il mistero che avvolge il triangolo delle bermuda.

    Video

    http://www.notiziando.eu/scoperta-shock-ne...ane-sparizioni/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Come al solito zero prove, zero riferimenti, nessun nome... :P
     
    .
  3. NEMØ
     
    .

    User deleted


    Tuttavia non è la prima volta che si ha notizia di questa struttura sommersa, la piramide infatti fu individuata per la prima volta nel 1968 da un medico, Ray Brown, il quale si trovava in vacanza nei Caraibi a fare immersioni con i suoi amici al largo delle Bahamas, in una zona conosciuta come “La Lingua dell’Oceano“, a causa della bizzarra conformazione del fondale marino. Nel bel mezzo di una immersione, il dott. Brown raccontò di essersi ritrovato solo e a corto d’aria, e mentre tentava di raggiungere i suoi amici, guardando verso il basso, notò una massiccia struttura innalzarsi dal fondo dell’oceano: un oggetto lievemente illuminato dal sole e che sembrava avere la forma di una piramide. Non ebbe purtroppo la possibilità di studiare l’oggetto, a causa della situazione critica in cui si trovava.

    Secondo altre fonti invece, avendo trovato un'entrata, Ray Brown si introdusse nella piramide e si imbatté in una gemma di colore rosso, incastonata in una sbarra metallica posizionata nel centro del complesso e fissata al soffitto della struttura.

    Il dottor Brown provò a rimuovere la gemma, senza riuscirci. Perlustrando maggiormente si imbatté in una scultura, formata da due mani giunte, che sorreggevano una sfera, apparentemente dello stesso materiale della piramide. La sfera, di circa 8-10 cm di diametro, fu prelevata senza difficoltà.
     
    .
2 replies since 29/6/2015, 15:59   41 views
  Share  
.