La Ouija pucciosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    Ditemi che è uno scherzo...

    MG=PinkOuijaBack]http://lightwayart.net/wp-content/uploads/2014/04/PinkOuijaBack.jpg[/IMG]
    2014-09-12-joanriverspinkouija


    Jennifer Loki Lotti: Ho trovato alcune informazioni a riguardo. Non è un fake. Riporto solo il pezzo relativo a questa tavola: " .... D'altra parte esistono (e sono la maggioranza) gli scettici che vedono la famosa tavola come un semplice passatempo. Per questo, tra la fine del 1800 e l'inizio del '900, la tavoletta fu messa in commercio con questo nome da un gruppo di uomini d'affari e divenne un oggetto mitico da usare per farsi quattro risate o attraverso cui prendere per il culo un amico ad Halloween. Anche per questo, all'inizio degli anni '90, i diritti del marchio sono passati ad una nota società che produce giochi e giocattoli: la Hasbro."
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Confermo che anche io ho sentito dire che – negli USA almeno – viene o veniva venduta come gioco di società, quindi è possibilissimo che sia una cosa vera.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    Poi chissà perché Regan ha evocato Pazuzu........


    AAAAAAAAAAAGGGGGGHHHHHHHH mi si è aperto un pop up parlante KE SPAVENTO pensavo di aver evocato pazuzu solo con un topic!
     
    .
2 replies since 22/1/2015, 17:19   100 views
  Share  
.