Morto si risveglia in obitorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    11 gennaio 2014.

    NAIROBI - Lo avevano portato in obitorio convinti che fosse morto. Ma lui, un giovane di 24 anni, ha riaperto gli occhi proprio un attimo prima che medici e infermieri cominciassero le operazioni per imbalsamarlo. E' la storia, da film horror, di Paul Mutora che, dopo l'ennesima lite domestica, aveva bevuto dell'insetticida per farla finita.

    L'uomo, residente a Naivasha con la famiglia, era stato trasportato d'urgenza all'ospedale dove gli era stato somministrato un farmaco che si usa contro le sostanze velenose. Quel farmaco, però, ha spiegato il direttore dell'ospedale Joseph Mburu "fa battere il cuore molto più lentamente".

    Con ogni probabilità - ha ricostruito il medico, che ha confermato l'incidente - proprio per questo motivo i dottori non hanno più sentito il battito e hanno pensato che l'uomo fosse morto, decidendo di trasferirlo in obitorio.

    Dopo una notte tra i cadaveri e le celle frigorifere, però, è arrivata la sorpresa. Paul ha aperto gli occhi e, in tutta tranquillità, a medici e infermieri terrorizzati ha chiesto "scusa, perché la colpa è solo mia".

    Fonte: www.today.it/rassegna/morto-si-risveglia-obitorio-kenya.html
    Su Facebook: www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
     
    .
0 replies since 30/9/2014, 16:51   24 views
  Share  
.