Fotografate delle fatine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    09/04/2014

    Il Prof. John Hyatt, docente universitario di Manchester (di 53 anni), ha catturato le incantevoli immagini di quelle che lui sostiene essere “Fate”. Queste fotografie sono state scattate a a Rossendale Valley!

    L’esistenza delle Fate è stata per lungo tempo un caso chiuso e designato al regno dei libri per bambini e ai film Disney. Tuttavia, il docente John Hyatt della Manchester Metropolitan University sostiene di avere la prova che queste creature siano vere e che vivano a Rossendale Valley. E sta cercando di portare a credere sempre più adulti a questa realtà e di portare nelle loro vite un po’ di magia. John Hyatt, direttore dell’Istituto per la ricerca e innovazione nell’Arte e nel Design presso la Manchester Metropolitan University, mentre, negli scorsi due anni, stava fotografando il panorama di Lancashire ha scattato delle immagini di quelle che lui sostiene essere delle minuscole e alate creature.

    John, 53 anni, che faceva parte della band punk Three Johns, negli anni 80 e 90 ha insistito sull’autenticità delle sue foto, sostenendo di non avendole modificate in nessun modo. E ha detto che gli adulti che le hanno viste hanno iniziato a nutrire l’idea che, in fondo, le foto potessero essere vere. Il docente sostiene: “è stato uno shock quando ho visto la foto, e l’ho scattata due volte.”

    “ Dopo sono uscito, ho scattato delle foto a delle mosche e moscerini e non sembravano essere uguali. Le persone possono decidere da sé cosa siano queste creature. Il messaggio che voglio che arrivi alla gente, è che affrontino la situazione a mente aperta. Io credo che sia una di quelle circostanze in cui si ha la necessità di credere per vedere. Molte persone che le hanno viste hanno detto che, grazie a questo, un po’ di magia è entrata nelle loro vite e non ce n’è abbastanza al mondo.”

    John, che vive a Rawtenstall, ha postato alcune delle sue foto in alcuni social media e sostiene che abbiano sollevato svariate discussioni. La mostra, chiamata Rossendale Fairies (le Fate di Rossendale), si terrà in primavera presso il The Whitaker Museum a Whitaker Park (Rossendale).

    Per vedere le foto cliccate qui: http://www.segnidalcielo.it/2014/04/09/le-...#33;prettyPhoto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Ma sono chiaramente insetti...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slightly Mad @ 11/4/2014, 09:31) 
    Ma sono chiaramente insetti...

    Con le braccia e le gambe? :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Ne ho visti a grappoli. Non so come si chiamano quindi non saprei trovare un'immagine per dimostrarlo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slightly Mad @ 12/4/2014, 09:42) 
    Ne ho visti a grappoli. Non so come si chiamano quindi non saprei trovare un'immagine per dimostrarlo.

    Tu hai visto i folletti!











    Dopo esserti mangiato un peyote :asd:
     
    .
4 replies since 10/4/2014, 17:08   149 views
  Share  
.