Varco temporale in Antartide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SpArTaN117-
     
    .

    User deleted


    secondo me è si possibile viaggare nel tempo (come è appunto possibile persorrere in un senso o nell'altro una data dimensione) ma è possibile solo VEDERE gli avvenimenti passsati e non cambiarli, insomma saremmo come ombre nel passato invisibilei ed estranei a tutto...

    non si può cambiare il passato, secondo me, per i seguenti motivi:
    mettiamo che uno scienziato inventi una macchina del tempo, ma che dopo la scoperta tanto sudata, esso si rendesse conto che agenzie segrete vogliono impadronirsi di tale scoperta per usarla a fini loschi (colpa di losco come sempre :asd: )
    alla luce dei fatti lo scienziato decide di tornare indietro nel tempo per impedire che la macchina venga creata.
    partendo da un futuro teorico A, esso vuole tornare indietro di 10 anni per impedire al vecchio se stesso di inventare la macchina, MA a questo punto:
    se ci riuscisse la maccchina del tempo NON vierrebbe inventata, ma in questo modo nessuno tornerebbe indietro nel tempo per impedire che venga creata, e quindi essa verrebbe creata, ma a questo punto egli tornerebbe indietro... e così via... questo "paradosso temporale" spiega la mia teoria sull'impossibilità di cambiare il passato, perchè tentando di cambiarlo lo si rimetterebbe a posto diciamo.

    inoltre, se si potesse interferire con il passato (e questa è solo una mia ipotesi :asd: ) dovremmo trovare dei viaggiatori del tempo che tornando indietro dicessero ai proprio cari, o ai propri avi cosa fare o non fare, o cose simili...
     
    .
5 replies since 18/5/2011, 15:23   1196 views
  Share  
.