J. B.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    Presunto vampiro del New Enlgand.

    Un giorno dei bambini stavano giocando in un prato, quando hanno visto spuntare dalla terra delle ossa umane.
    Sono stati effettuati degli scavi, e sono stati trovati vari corpi appartenenti al 1800. Quel prato un tempo era stato un cimitero. La tomba più inquietante è quella di un certo J. B.
    Non si sa altro, solo le sue iniziali.
    Testa staccata dal collo, tibie incrociate sul petto.
    Opera di un ammazzavampiri.
    J. B. era considerato un vampiro.
    Perché?
     
    .
  2. metal generation
     
    .

    User deleted


    la prima puntata di Mistero che ho visto mostrava la storia di J.B....tutto il documentario compreso il pezzo con l'intervistato che doveva saperne qualcosa era da buttare....

    comunque j.b. era considerato un vampiro a causa di qualche epidemia nel paese in cui viveva, lui aveva una malattia grave, la passata a qualche familiare facendo così iniziare un'epidemia e allora è stato accusato di essere un vampiro, quindi dopo la sua morte gli hanno incrociato le ossa e staccata la testa. questa procedura si usava perchè si credeva che ammazzare un vampiro non bastava, quindi se il vampiro si ritrovava la testa staccata e le ossa incrociate dopo non si sarebbe più potuto spostare e uscire dalla tomba.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (metal generation @ 31/12/2009, 20:21)
    la prima puntata di Mistero che ho visto mostrava la storia di J.B....tutto il documentario compreso il pezzo con l'intervistato che doveva saperne qualcosa era da buttare....

    comunque j.b. era considerato un vampiro a causa di qualche epidemia nel paese in cui viveva, lui aveva una malattia grave, la passata a qualche familiare facendo così iniziare un'epidemia e allora è stato accusato di essere un vampiro, quindi dopo la sua morte gli hanno incrociato le ossa e staccata la testa. questa procedura si usava perchè si credeva che ammazzare un vampiro non bastava, quindi se il vampiro si ritrovava la testa staccata e le ossa incrociate dopo non si sarebbe più potuto spostare e uscire dalla tomba.

    Sì, ho visto quell'episodio, ma conoscevo già J. B.
    Come ho già detto in un altro topic, era sostanzialmente la tisi a far accusare la gente di vampirismo.
    Perdevi forze, sputavi sangue dalla bocca... Ed era molto contagiosa.
     
    .
2 replies since 31/12/2009, 20:14   59 views
  Share  
.