Posts written by Nevestella

  1. .
    Quando ho visto questa foto ho pensato a un fake... o a un giocattolo...

    tumblr_ne48hsOlw61r31v2no1_1280

    Ma non è nè uno nell'altro!

    E' una lumaca di mare, e vive in Giappone (ovviamente :) ), è tipica di Kuroshima, Taketomi, Okinawa e delle isole Ryukyu.
  2. .
    28 giugno 2015.

    Il triangolo delle bermuda è uno dei luoghi più pericolosi , misteriosi e mortali di tutta terra per decenni gli esploratori di tutto il mondo hanno cercato di capire il misterioso segreto di questo angolo della terra.

    Alcuni ricercatori indipendenti sono convinti che i misteriosi fenomeni che accadono nel triangolo delle bermuda siano collegati ad una oscura tecnologia antica sommersa nelle profondità dell’oceano atlantico,

    un dispositivo ad altissima energia in grado di creare portali spazio temporali capace di trasportare cose e persone verso altri mondi ed altre dimensioni.

    Tali teorie sarebbero confermate dal ritrovamento,effettuato da un gruppo di ricercatori americani e francesi,nelle profondità dell’oceano di oggetti misteriosi di cui e sconosciuta utilità e provenienza.

    Questo oggetto misterioso ha un immensa grandezza arrivando ad un altezza di 100 metri ed ad una larghezza di 300,e la su a età e scopo sono del tutto sconosciute.

    Dopo accurate osservazioni dell’ oggetto misterioso i ricercatori hanno affermato che la tecnologia per costruirlo sia in vetro o forse cristallo perché è completamente liscia e parzialmente trslucida e quindi non può essere un comune masso oceanico in quanto riflette in parte la luce solare.
    Quindi o l’oggetto a forma piramidale e stato costruito in tempi recenti con le nuove tecnologie o l’origine di questa piramide chiamiamola così viene da tecnologie aliene sconosciute.

    Sulla cima di queste piramide inoltre ci sono due fori molto grandi attraverso il quale l’acqua del mare si muoverebbe ad un velocità diversa creando dei vortici che influenzano anche la superficie del mare.

    In conclusione si pensa che queste piramidi influiscano grazie al rilascio di una enorme energia su tutti i dispositivi elettronici che oggi ci sono sugli arei, e quindi che siano loro le responsabili di tutto il mistero che avvolge il triangolo delle bermuda.



    http://www.notiziando.eu/scoperta-shock-ne...ane-sparizioni/
  3. .
    Bella!
    Credo non ci voglia niente a farla con photoshop ;) ma bella.
  4. .
    Ciao Matilde!
    Questo è un forum sui misteri, ma bene o male siamo tutti anche appassionati di fumetti, quindi SPARA! Dicci le tue domande :)
  5. .
    Sicuri che siano lebbrosi? ;)
    Le mani (quando si vedono) sembrano perfette. Non mi intendo di lebbra, ma mi sembra strano viso sfigurato ma mani sanissime.
  6. .
    pioggia-ragni-australia-638x425

    21 maggio 2015

    Gli abitanti dell'australiana Goulburn hanno assistito ad un evento affascinante: il ballooning. Si tratta di una vera e propria ‘pioggia' di ragni giovani che, con l'aiuto della seta', sono calati dal cielo, lasciando tutti a bocca aperta. Non si tratta di un episodio raro, bensì del principale mezzo di trasporto rapido utilizzato dai ragni e da alcune specie di artropodi per spostarsi di molti chilometri così da raggiungere nuovi territori da conquistare. Per farlo, questi animali secernono seta, sulla quale si adagiano nell'attesa che questa venga sollevata e trasportata dai venti in attesa di essere dolcemente riaccompagnati a terra. Il balloning è ciò che spiega il fenomeno chiamato semplicemente ‘pioggia di ragni' o ‘capelli d'angelo' e che permette a questi animali di essere i primi a raggiungere nuovi territori ancora inesplorati.

    Come spiega anche il professor Rick Vetter della University of California a Live Science, “Il ballooning non è un comportamento inusuale dei ragni. Si arrampicano in un punto in altezza e iniziano a rilasciare seta sulla quale si appoggiano. Da lì poi spiccano il volo. La maggior parte delle volte non ce ne accorgiamo nemmeno”. In realtà, il motivo per il quale questa volta, così come altre, ce ne siamo accorti, è perché normalmente il loro numero è inferiore perché si disperdono per territori più vasti. In questo caso invece gli esemplari coinvolti erano milioni. Secondo il biologo Todd Blackledge dell'Università di Akron, in Ohio, qualcosa deve essere andato storto, ad esempio condizioni meteorologiche avverse, come correnti ventose, possono aver radunato i ragni nello stesso punto.

    Gli abitanti del luogo non devono preoccuparsi. I ragni coinvolti sono ancora troppo giovani per poter essere considerati pericolosi o mortali. A chi ha la barba invece si consiglia di controllare con cura la peluria così da sfrattare eventuali ospiti indesiderati.

    continua su: http://scienze.fanpage.it/ecco-cos-e-il-fe.../#ixzz3axYWGHFO
    http://scienze.fanpage.it
  7. .
    CITAZIONE (Slightly Mad @ 14/5/2015, 09:08) 
    Beh, difficile dar credito a storie del genere... :P

    Poteva essere un barbagianni visto tra ul lusc e ul brusc...
  8. .
    Nel territorio di Flatwoods, Contea di Braxton nella Virginia Occidentale, è presente un bosco in cui è stata avvistata un’entità misteriosa. Molti lo soprannominano “Il mostro di Flatwoods” o “Il fantasma di Flatwoods”, mentre gli appassionati di ufologia sospettano sia un essere extraterrestre.
    L’entità presenta una forma umanoide alta almeno tre metri, di colore scuro, con il capo coperto da qualcosa che ricorda un cappuccio. I testimoni affermano abbia gli occhi molto luminosi, e delle corte braccia che terminano con sole due dita. Qualcuno ha avuto l’impressione che la parte superiore del corpo fosse simile a quella di un rettile, mentre la parte inferiore fosse metallica.
    Il più noto avvistamento di questa creatura risale ad una sera di settembre del 1952, quando dei ragazzi, giocando a football in un campo, osservarono un oggetto luminoso precipitare in un terreno. Spinti dalla curiosità, andarono verso l’oggetto: avvicinandosi, si ritrovarono immersi in una strana nebbia e cominciarono a sentire un odore molto forte e nauseante. Poco dopo, videro la spaventosa entità vicino ad un albero, gli puntarono contro il fascio di luce della torcia, e la creatura scappò. Anche i ragazzi, terrorizzati, corsero via.
    Vennero avvisate le forze dell’ordine ed iniziarono svariate ricerche: da quel momento cominciò la leggenda, e cominciarono le discussioni tra chi cerca spiegazioni ordinarie e chi crede si tratti di un extraterrestre arrivato sulla Terra tramite ufo-crash (caduta di ufo).
    Si ipotizzò che la nebbia ed il forte odore nell’aria fossero il risultato dell’emanazione di uno strano gas velenoso prodotto dall’alieno. Tale gas venne ritenuto responsabile del malessere riportato in seguito dai ragazzi, con sintomi quali irritazioni, ostruzione delle vie respiratorie, difficoltà ad ingerire e nausea.
    Nei giorni seguenti, altre persone si fecero avanti affermando di aver avvistato l’oggetto volante non identificato, o proprio la creatura stessa.
    Le autorità, come al solito, affermarono che il caso di Flatwoods non avesse niente di paranormale o alieno: dissero si trattò semplicemente di una meteora, che avrebbe generato illusioni ottiche negli individui. Questa dichiarazione venne sostenuta anche da vari astronomi, secondo cui tra agosto e settembre del ’52 la Terra attraversò uno sciame meteorico. Secondo gli scienziati, l’acre odore nell’aria poteva essere odore di zolfo, tipico di un avvistamento particolarmente ravvicinato di una meteora.
    Comunque, le testimonianze del caso e le descrizioni dell’alieno rimangono estremamente interessanti, perciò sembra difficile potesse trattarsi di una semplice allucinazione. E così, nonostante le spiegazioni scientifiche, la leggenda della creatura di Flatwoods continua ad essere molto forte.

    http://ufovni-italia.blogspot.it/2012/07/n...-flatwoods.html

    graybarker
  9. .
    CITAZIONE (Butters91 @ 7/5/2015, 17:18) 
    Anche il bulldog non ha il naso ma non per questo somiglia ad un umano!
    03_19_bulldog03
    Ovviamente trovare somiglianze tra animali e persone è una cosa soggettiva! :)

    Lui ce l'ha il naso: è solo molto corto e con sopra un rotolo di pelle.
  10. .
    CITAZIONE (Butters91 @ 7/5/2015, 14:19) 
    Mah, non mi sembra che abbia un volto molto umano! <_<

    Ho provato a cercare altre foto da altre angolazioni dove si vede meglio, ma c'è solo questa in rete!
    Comunque, guardalo bene: praticamente non ha il naso! Cioè, ha il tartufo
    article-new_ehow_images_a05_68_95_canine-nasal-infection-800x8001
    ma ha il muso molto corto e non ha il naso
    naso_tartufo
    Quindi sembra una faccia umana :)
    O quasi ^_^
  11. .
    07/05/2015

    article-2274473-17611BC1000005DC-761_634x421

    Niente di criptozoologico! Tonik è un incrocio poodle/ Shih Tzu, vive nel Kentucky, ed è semplicemente fatto così :)
  12. .
    Scusate, è una cavolata, ma mi fa ridere un sacco!

  13. .
    Oltretutto ha i canini da vampiro, l'avete notato?
    Ed è assolutamente PERFETTO.
    Un bel giocattolo ;)
    Però bello! :)
  14. .
    CITAZIONE (Butters91 @ 1/5/2015, 15:30) 
    Il fatto che gli scienziati affermano che questo teschio non appartenga a nessun essere vivente presente sulla Terra è davvero inquietante! Non è comunque la prima volta che non si riesce a classificare un teschio: un'altro esempio famoso è lo "Starchild"!

    Esatto. Che è un bimbo idrocefalo.
  15. .
    700_081a65f7d7d18dd2ea14a63d7987db82

    29 aprile 2015 – L’Sealand Skull, a seconda delle persone che hanno esaminato esso, avrebbe potuto ben appartenuto a un essere extraterrestre. Il Sealand cranio non corrisponde a nessuna specie conosciute sul pianeta Terra.



    Si tratta di uno dei manufatti più controversi scoperti negli ultimi anni. Il Sealand Skull ha sollevato numerosi interrogativi che la scienza non riesce a trovare una risposta.Stranamente, pochi ricercatori hanno mostrato interesse per l’analisi del misterioso artefatto, forse perché hanno paura che cosa potrebbero scoprire, qualcosa che potrebbe cambiare il nostro modo di guardare origini umane e tutta la nostra storia.

    La Sealand cranio è stato scoperto nel 2007 a Olstykke, Danimarca, da parte dei lavoratori che sono stati la sostituzione di tubazioni fognarie. Fino a poco tempo fa, nessuno sembrava interessato a questo risultato. Fu nel 2010 che il teschio è stato esaminato in primo luogo presso il College di Medicina Veterinaria in Danimarca. I ricercatori hanno concluso che non erano in grado di risolvere il mistero, né fornire nulla che possa spiegare a cosa essere apparteneva.

    “Anche se assomiglia a un mammifero, alcune caratteristiche rendono impossibile inserirsi nella Linneo Taxonomy” gli scienziati hanno detto.

    In un primo momento si è ipotizzato che il cranio apparteneva a un cavallo, ma un esame più approfondito ha rivelato che non era il caso. Dal momento che i ricercatori sono stati in grado di fornire ulteriori dettagli e la questione per quanto riguarda la Sealand Skull sono stati molti, il teschio è stato inviato al Niels Bohr Institute di Copenhagen. La datazione al carbonio ha rivelato che questo essere misterioso vissuto tra il 1200 e il 1280 avanti Cristo.

    Scavi successivi nel luogo dove è stato scoperto il cranio Sealand ha mostrato nulla di interessante come i ricercatori sono stati in grado di trovare qualsiasi cosa che collegava il Sealand Skull ad altri oggetti della zona.

    Rispetto ad un normale cranio umano, il Sealand cranio ha molte differenze. Ad esempio, le orbite del cranio di Sealand non sono solo abbastanza grande, ma sono anche molto più profondo e più arrotondato. Gli occhi prese del Sealand cranio sembrano estendere ulteriormente ai lati, mentre in un occhi cranio umani sono più centrato. La narice del cranio Sealand è molto piccola e il mento è molto stretta. Il cranio Sealand è più grande delle dimensioni di un maschio Homo Sapiens. Le prese voi sono molto grandi, e la superficie liscia sembra indicare che questo essere è stato adattato al clima più freddo.La dimensione occhio relativo suggerisce che era una creatura notturna con gli occhi giganti.

    Ci sono numerosi misteri che circondano la Sealand Teschio e la regione dove è stato scoperto.

    E ‘interessante notare che i residenti in Olstykke e villaggi vicini, fin dai tempi antichi, hanno parlato di un gruppo locale chiamato l’ordre Lux Pegasus (Pegaso Ordine della Luce), il cui scopo vero è un mistero, la missione ordini si crede essere quello di proteggere i vari elementi – tra i quali un cranio misterioso e diversi dispositivi di metalli estremamente leggeri e infrangibili.

    Le immagini sono davvero interessanti e dimostrano quanto sia insolito il teschio di Sealand è in realtà. Anche se il cranio è simile a un teschio umano, ci sono ancora molte differenze che lo rendono molto particolare. Altri studi stanno portando verso la possibilità che il Sealenad cranio apparteneva a un essere extraterrestre che ha vissuto sulla Terra.Altri ricercatori suggeriscono che apparteneva ad una specie perse e dimenticate di umani antichi, che erano molto diverse rispetto agli esseri umani moderni.

    I ricercatori hanno una conoscenza molto limitata del nostro passato, e con le scoperte di questo tipo, il passato è sfocata, più che mai.

    http://ilviandantedeltempo.altervista.org/...extraterrestre/
    http://www.disclose.tv/news/the_sealand_sk...al_being/117306
6725 replies since 24/8/2004
.