Posts written by Nevestella

  1. .
    Una nuova razza di gatto con un tocco soprannaturale. È il Lykoi, un felino che ha l'aspetto di un lupo mannaro. A causa di una mutazione genetica del gatto domestico, il Lykoi non ha peli attorno a occhi, naso, orecchie e muso. È questo a dargli un aspetto che lo fa somigliare al personaggio dei fumetti Wolverine, con degli enormi occhi dorati.

    Il nome Lykoi viene dal greco e significa gatto lupo. Secondo il sito ufficiale della razza, a loro piace cacciare intorno alla casa tutto ciò che possono trovare. Si mostrano estremamente cauti con gli estranei, ma sanno anche essere fedeli, dolci e molto cordiali con i loro proprietari. Il loro carattere li farebbe assomigliare più a dei cani e che a dei felini.

    www.greenme.it/informarsi/animali/12541-lykoi-cat-gatto-lupo

    99-366977-000001h_MGZOOM

  2. .
    CITAZIONE (Slightly Mad @ 17/10/2015, 14:51) 
    Non avevo idea esistesse una cosa del genere! O_O

    Nemmeno io, l'ho scoperta in un giornale poi ho cercato informazioni.
    Qui ci sono altre strane sindromi: www.psicologo-milano.it/newblog/12-...ilianti-strane/
  3. .
    La sindrome di Cotard è una sindrome psichiatrica caratterizzata dalla convinzione illusoria di essere "morti", di avere perso tutti gli organi vitali o tutto il proprio sangue.

    Si suppone che derivi da una interruzione patologica delle fibre nervose che connettono il centro delle emozioni alle aree sensoriali. In tal modo, nulla riesce più ad avere una qualche rilevanza emotiva per il paziente, al punto che l'unico modo per spiegare razionalmente questa totale assenza di emozioni rimane quello di credere di essere morto.

    Nella sindrome di Cotard vi è un delirio di negazione, vi è ansia, con tematiche ipocondriache di depersonalizzazione somatica e derealizzazione, in cui la persona crede di non avere certe cose; gli individui che ne sono affetti credono che persone care siano morte o negano di avere parti del corpo, come il fegato, il cuore, etc, oppure credono che il loro corpo si sia trasformato, pietrificato (per esempio una madre che si dispera della morte del figlio nonostante la sua presenza nella stanza del colloquio). La sindrome di Cotard è una delle malattie più rare oggi conosciute. Si stima esserci non più di un centinaio di casi noti alla scienza ed è detta anche "Sindrome dell'uomo morto", oppure nel mondo anglosassone "Sindrome del cadavere che cammina".

    WIKI, e QUI c'è l'intervista a una ragazza che ne è affetta.
  4. .
    Grazie, eheh!
    Sì, ieri ;)
  5. .
    101219576-ac62eda1-d68a-4999-a7e6-d21a73993b70

    Il gruppo di pescatori giapponesi è rimasto scioccato quando l'ha visto abboccare: una creatura enorme e dall'aspetto inquietante. Siamo nelle acque al largo dell'isola di Honshu, dal lato della costa russa orientale e vicino a Hokkaido, e il "mostro" è stato poi identificato come uno dei più grandi pesce lupo mai visti: è lungo due metri. Fatto insolito, perché solitamente può crescere sino a 112 centimetri e raggiungere un peso massimo di 15 chili. Hirasaka Hiroshi, il pescatore che ha postato sul suo profilo Twitter l'incredibile cattura a stento riesce a tenerlo. Prima lo shock, poi la preoccupazione. Con la cattura di questa preda si è diffuso di nuovo il timore, che però non trova alcuna conferma scientifica, sui possibili effetti dell'incidente nucleare di Fukushima, avvenuto l' 11 marzo 2011 sulla costa orientale dell'isola di Honshu

    Foto di ©Hirakasa Hiroshi/IBERPRESS
    17 settembre 2015

    http://www.repubblica.it/ambiente/2015/09/...826/1/?ref=fbpr

    Oppppppssssssssss :D :D

    BUFALA Gli effetti di Fukushima e il pesce mostro che spaventa il Giappone – Bufale.net
    Dal solito Dailymail, passando prima dal The Sun, fino ai nostri Repubblica, Messaggero e Leggo. Tutti a parlare di un pesce gigante associato a Fukushima. Hanno abboccato!

    Allarme! Ecco i possibili effetti dal disastro di Fukushima! Il Giappone trema! Oppure è semplicemente uno scherzo in cui ci son cascati il solito DailyMail, il Mirror e il The Sun, mentre in Italia ne hanno parlato Repubblica, Today, Il Messaggero e Leggo.

    Ecco il testo che accompagna le foto pubblicate da Repubblica:

    Il mostruoso pesce lupo pescato da Hirasaka Hiroshi
    Il gruppo di pescatori giapponesi è rimasto scioccato quando l’ha visto abboccare: una creatura enorme e dall’aspetto inquietante. Siamo nelle acque al largo dell’isola di Honshu, dal lato della costa russa orientale e vicino a Hokkaido, e il “mostro” è stato poi identificato come uno dei più grandi pesce lupo mai visti: è lungo due metri. Fatto insolito, perché solitamente può crescere sino a 112 centimetri e raggiungere un peso massimo di 15 chili. Hirasaka Hiroshi, il pescatore che ha postato sul suo profilo Twitter l’incredibile cattura a stento riesce a tenerlo. Prima lo shock, poi la preoccupazione. Con la cattura di questa preda si è diffuso di nuovo il timore, che però non trova alcuna conferma scientifica, sui possibili effetti dell’incidente nucleare di Fukushima, avvenuto l’ 11 marzo 2011 sulla costa orientale dell’isola di Honshu

    Il Messaggero intitola addirittura “Pesce atomico catturato nelle acque vicino Fukushima: in grado di inghiottire un neonato“:

    Un pesce enorme, un essere mostruoso, che sembra uscito da un film di fatascienza. Tanto da far pensare che sia il frutto di un’alterazione genetica causata dalle radiazioni sprigionate dalla centrale nucleare di Fukushima, in Giappone.

    È stato catturato da Hirasaka Hiroshi, pescatore giapponese che per passione e per mestiere gira il mondo alla ricerca degli animali esotici più strani, al largo dell’isola di Hokkaido, non lontano dalla città distrutta dallo tsunami del 2011.

    Hiroshi ha pubblicato su Twitter le sue foto insieme al “mostro” con le fauci spalancate, tanto grandi da poter divorare un neonato. Sembrerebbe trattarsi di un esemplare di pesce lupo, ma le dimensioni sono decisamente spropositate.

    foto-twitter-pesce-lupo-gigante

    Non è affatto un pesce gigante, è solo una questione di prospettiva. Per intenderci, il ragazzo sembra che stia soffrendo al tenere in mano il pesantissimo pesce lupo, ma è tutta scena: ha le braccia rivolte in avanti, basta guardare anche la dimensione delle mani rispetto al corpo per capire subito l’inganno.

    Siamo andati a controllare l’account Twitter di Hirasaka Hiroshi e notiamo che oggi, dopo le pubblicazioni del Dailymail e di altri siti stranieri, pubblica le altre foto del pesce con tanto di misurazioni:

    Ecco la foto con le dimensioni reali del pesce:

    dimensioni-reali-pesce-lupo-giappone

    http://www.bufale.net/home/bufala-gli-effe...one-bufale-net/
  6. .

    Dragon Ball Multiverse è un Fan-Manga online completamente gratuito,ideato da due francesi, lo sceneggiatore Salagir ed il disegnatore Gogeta Jr. Iniziato come un piccolo progetto,ora la comunità che segue quest'opera aumenta sempre più! Il manga viene ideato come seguito di Dragon Ball Z,e ad oggi si è arrivati a tradurlo in ben 31 lingue,insomma,un successo internazionale in continua espansione. Sul sito potrete leggere i vari capitoli,e tenervi aggiornati su quando usciranno le nuove pagine. Sul forum ufficiale ad esso dedicato potrete parlare delle pagine in uscita,aprire sondaggi,parlare con traduttori italiani,e molto altro! Vieni a dare un'occhiata ad entrambi!

    wgilzv1286922454ws43fr1286922525

  7. .
    La caravella portoghese (Physalia physalis) e nasce dall'aggregazione di quattro diversi individui specializzati chiamati zooidi, collegati e fisiologicamente integrati tra loro al punto da essere reciprocamente dipendenti per la sopravvivenza.
    Ma non vi lasciate affascinare dalla sua bellezza: è dotata di tentacoli capaci di punture molto dolorose e pericolose per l'uomo.
    (Scienze Fanpage, FaceBook)

    Physalia-physalis-altrimenti-detta-caravella-portoghese-o-anche-medusa-assassina
    111115293--3d613298-4ecd-4fd5-b6ec-d14eefb70977
  8. .
    18 agosto 2015

    Secondo un astronauta dell’Apollo 14 gli UFO ci hanno salvato dalla guerra.
    Esatto, suona assurdo ma queste sono le dichiarazioni di Edgar Mitchell, un membro dell’equipaggio che andò sulla Luna con l’Apollo 14 nel 1971, che sostiene ed è convinto che gli alieni abbiano sventato la guerra nucleare disabilitando i missili nucleari nell’epoca in cui tra USA e Russia non scorreva buon sangue (la Guerra Fredda). Mitchell ha detto in una recente intervista: “Ho parlato con molti Ufficiali della Air Force che lavorarono in quei silos durante la Guerra Fredda. Mi hanno detto che gli UFO erano spesso visti in quelle zone e che disabilitavano i missili. Altri Ufficiali provenienti dalla Pacific coast mi dissero che i loro test missilistici erano frequentemente interrotti dagli alieni che abbattevano i missili stessi con dei proiettili che partivano dalle loro navi spaziali. C’era molta attività da parte loro in quei giorni.”

    Secondo l’astronauta quindi questi extraterrestri avevano scopi pacifisti e volevano aiutare il genere umano ad evitare una catastrofe nucleare.

    http://www.staynerd.com/secondo-un-astrona...o-dalla-guerra/
  9. .
    CITAZIONE (Slightly Mad @ 19/8/2015, 09:45) 
    Qual'è la notizia da condividere, esattamente? Che due sonde si stanno avvicinando a delle formazioni rocciose sconosciute? :P

    Noooooooooooooooooooooooooooo! :crazy:
    La notizia sono le FORMAZIONI ROCCIOSE SCONOSCIUTE!!!

    Eeehhh... :fapa:
  10. .
    "Tutti i miei robot", di Azimov.
  11. .
    xeAP4qc

    Discovered strange rock formations on Mars. The probes Curiosity and Opportunity are approaching the mysterious formations to study them and understand if they are natural or created by some intelligence. Share this news of historic proportions!
  12. .
    xeAP4qc

    Scoperte strane formazioni rocciose su Marte. Le sonde Curiosity e Opportunity si stanno avvicinando alle misteriose formazioni per studiarle e capire se sono naturali o create da una qualche intelligenza. Condividete questa notizia di portata storica!
  13. .
    Benvenuto!
    Stai tranquillo, il Chupa vivrà per sempre ;)
  14. .
    Il primo evento paranormale avvenne verso le 8 di sera, quando Minnie andò in bagno per farsi una docci rilassante. La donna all'improvviso vide uscire un liquido scuro dalle fughe del pavimento e temtte che si fosse rotta la fognatura. Andò a chiamare il marito e quando entrambi entrarono nel bagno notarono una pozza di liquido rosso al centro della camera che si allargava a vista d'occhio.
    Il colore era rosso e non avevano alcun dubbio: era sangue! La pozzanghera si allargò fino a raggiungere un'ampiezza di circa un metro per poi fermarsi. La signora Winston disse agli agenti che "sprizzava dal pavimento della stanza da bagno come se venisse da un annaffiatoio".
    William chiamo subìto il 911, ma un po' il racconto poco credibile di uan macchia usita dal nulla, un po' per ilf atto che il quartiere dove abitavano era spesso " evitato" dalle autorità, non si presentò nessuno a verificare la cosa.
    I due coniugi allora decisero di non toccare nulla e andare di persona in centrale il giorno dopo.
    Era da poco scoccata la mezzanotte quando i due coniugi osservarono con orrore altro sangue gocciolare dalle
    pareti fino al pavimento, e questa volta il fenomeno si stava verificando in tutte le stanze. In preda al panico chiamarono di nuovo la polizia, che ascoltando le loro voci molti scosse decise di investigare.
    La prima cosa a cui pensò la pattuglia accorsa a casa Winston fu che ci fosse stato un icnedente domestico o una lite finita in tragedia.
    << Io non sanguino – precisò William - e nemmeno mia moglie. E qui
    viviamo solo noi due!>>
    Gli agenti della Squadra Omicidi di Atlanta iniziarono a la perquisizione dell'intero alloggio e tutto ciò che trovarono furono grandi quantità di sangue ovunque, ma nessun corpo.
    Condotti in centrale per l'interrogatorio i Winston dissero di essere andati a letto verso le 21:30, dopo aver chiuso le porte ed aver messo in funzione il sistema d’allarme. Né lui né la moglie avevano sentito rumori sospetti ed il
    sistema d’allarme era rimasto sempre acceso senza rilevare nulla di anomalo.
    Steve Cartwright, uno degli agenti accorsi, ammise che la polizia aveva trovato una grande quantità di sangue spruzzato in ogni dove nella casa, ma non avevano trovato nessun cadavere, né di umani, né di animali
    che potesse spiegarne l’origine. Alcuni giorni dopo il laboratorio della scientifica dello stato della Georgia confermò che si trattava di sangue di sangue umano, che però non corrispondeva a nessun campione in possesso nelle loro sedi.
    Cal Jackson, portavoce della polizia di Atlanta, dichiarò che il dipartimento considerava l’episodio “una circostanza insolita poiché non disponiamo di un cadavere o di un motivo che spieghi la presenza di così
    tanto sangue!”.
    Dopo poche settimane il caso venne chiuso e le autorità se ne dimenticarono. Il fenomeno non si verificò più, ma a tutt'oggi rimane uno dei più grandi misteri della città di Atlanta.

    Fonte: "misteri del mondo - credere per vedere", FaceBook.
  15. .
    CITAZIONE (Slightly Mad @ 2/8/2015, 08:50) 
    Cos'è, una specie di cetriolo di mare? :D

    E' una lumaca, ma quei "ciuffetti" verdi sintetizzano la clorofilla, quindi è una lumaca/pianta.
6725 replies since 24/8/2004
.