Posts written by Nevestella

  1. .
    La signora è furba, lasciatemelo dire ;)
  2. .
    La scia degli aerei è diversa. E' doppia e non è così luminosa.
    Se vuoi vedere altre foto vai nella pagina "Varese news" in FaceBook.
  3. .
    Lunedì 8 Settembre 2014

    LONDRA - Il fantasma si invaghisce della moglie e causa una grave crisi matrimoniale. Deborah e Kevin Rawson sono sposati da più di 20 anni ma dopo essere vissuti felicemente nella stessa casa hanno iniziato ad avere un ospite indesiderato.
    Si chiama Mark ed è un fantasma che si è invaghito della signora Rawson.
    «È di bell'aspetto», racconta la donna, «e fa sesso con me nei momenti più inaspettati».

    I rapporti tra la donna e il fantasma sono diventati sempre più frequenti fino ad avvenire anche in presenza del marito. «Una notte ha sollevato le coperte dal letto», confessa Deborah, «e ha costretto il mio compagno ad allontanarsi». Il loro matrimonio è entrato in crisi ma la coppia non riesce ad allontanare lo spiritello libidinoso: «Abbiamo chiesto aiuto anche ad esorcisti e medium, ma non c'è stato nulla da fare».

    http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/deborah_e_...ie/885150.shtml
  4. .
    9 settembre 2014.
    Ieri più persone (io no) hanno avvistato e fotografato questa scia nei cieli sopra Varese.
    Meteora?
  5. .
    CITAZIONE (#Anakin @ 26/8/2014, 20:08) 
    Ommio dio e grandioso, spero di essere in tempo- grazie Nevee :)

    Prego, facci sapere! ^_^
  6. .
    CITAZIONE (Slightly Mad @ 25/8/2014, 09:22) 
    Molti forum non durano neanche la metà... :P

    Soprattutto al giorno d'oggi, mentre impérano i social network, i forum nascono ma rimangono disabitati. Oppure erano già chiusi all'avvento dei social network.
    Ok, anche il Chupa non è che ormai sia frequentatissimo, ma ogni tanto qualche post compare... Mi concedo di esserne orgogliosa ;)
  7. .
    CITAZIONE (#Anakin @ 24/8/2014, 15:11) 
    deve fare un po senso a te admin xD 10 anni di sito sono belli lunghi

    Mi fa un effetto stranissimo, infatti.
    Prima di tutto perché mi sembra di averlo creato IERI: mi ricordo esattamente quando, come e perché ho deciso di farlo (ero sul battello con il mio ragazzo, abbiamo visto delle strane onde e abbiamo cominciato a dire per scherzo _ma anche un po' sul serio_ che forse era un mostro tipo Loch Ness, io avevo già in mente di fare un forum ma non sapevo bene su che argomento: in quel momento ho deciso che sarebbe stato sulla criptozoologia _e sul mistero in generale_).
    Ma contemporaneamente perché mi rendo conto che questi 10 anni sono passati, e ne ho PASSATE davvero tante! Mi sembra incredibile che TUTTE QUELLE COSE siano comprese in questo piccolo forum che mi sembra di aver creato ieri!
  8. .
    Oggi, 24 agosto 2014, il ChupacabraForum compie 10 ANNI.
  9. .
    CITAZIONE (Slightly Mad @ 12/8/2014, 18:07) 
    La foto è da qualche anno che gira, e se non ricordo maleè già stata identificata come fossile di un ammasso di un qualche tipo di polipo da coralli. :)

    Pensavo fosse il mio pc.
  10. .
    CITAZIONE (Slightly Mad @ 12/8/2014, 18:09) 
    Il fatto che una persona così di talento, così amata e così capace di portare la felicità agli altri, abbia potuto suicidarsi (non è confermato... è certo però che Williams avesse problemi di depressione e alcolismo), non fa altro che confermare la complessità della mente umana.

    E anche che, scusatemi la frase fatta, i soldi non fanno la felicità.
    Una delle prime cose che ho pensato è stata "ma come ha potuto suicidarsi uno con così tanti soldi, fama, fortuna...?! Se avessi la metà dei soldi che aveva lui, la maggior parte dei miei problemi sarebbero risolti e sarei tutto fuorché depressa e con tendenze suicide!".
    Ma c'è qualcosa che i soldi non possono comprare. Possono comprare ettolitri di antidepressivi, chiaro, ma ecco un'altra conferma che non servono a niente ;)
    In FB qualcuno ha scritto "invece di postare messaggi mielosi in cui dite che gli volevate bene, perché non gli avete dato questo affetto mentre era in vita? Magari non si sarebbe ucciso".
    Accidenti, se solo l'altro ieri avessi preso un aereo e fossi andata in America a trovarlo e l'avessi consolato... Perché, anche se non ci conosciamo, di sicuro mi avrebbe fatta entrare, sono solo una delle sue migliaia di fan.
    Scherzi a parte, di amici ne aveva. Tantissimi nel mondo dello spettacolo.
    Evidentemente anche avere ettolitri di amici non serve a niente, quando qualcosa è rotto dentro di te...
  11. .
    buco-in-siberia

    22 luglio 2014

    Uno strano buco nel terreno è stato scoperto pochi giorni fa da un elicottero penisola di Yamal, in Siberia, ha acceso la curiosità della comunità scientifica internazionale così come di tanta gente comune che continua a chiedersi da che cosa possa essere stato causato. Una prima spedizione ne ha analizzato i dettagli scattando anche alcune foto. Il cratere, situato nel mezzo della Tundra, ha una forma ovale con un diametro di circa 30 metri e 70 di profondità, con un lago ghiacciato sul fondo e acqua che filtra dalle paresi composte da rocce porose.

    Gli scienziati affermano che “si tratta di un fenomeno naturale“, ma anche che servono ulteriori studi per comprendere la formazione del cratere Yamal, un nome che nella lingua locale significa “la fine del mondo”.

    “Abbiamo preso dei campioni di suolo e di ghiaccio che sono stati poi studiati in laboratorio. Siamo sicuri che il cratere è apparso di recente, forse uno o due anni fa, quindi è una nuova formazione, non stiamo parlando di decine di anni fa”, ha dichiarato al Siberian Times uno dei ricercatori che ha partecipato allo studio.

    Tra le ipotesi spicca quella del riscaldamento globale. Le ultime due stagioni estive hanno infatti fatto registrare temperature sopra la media e questo potrebbe in qualche modo aver influenzato la formazione del buco. La teoria più accreditata, però, sostiene che il foro sia stato causato da un fattore interno. “Per ora possiamo tranquillamente dire che sotto l’influenza dei processi interni ha avuto un espulsione nel permafrost. Voglio sottolineare che non è stata un’esplosione, ma un’espulsione, quindi quando è successo non c’è stato alcun rilascio di calore”, ha aggiunto l’esperto.

    Le tracce indicano che questo tipo di processo ebbe luogo circa 8.000 anni fa e forse oggi si stanno ripetendo. Se così fosse, potremmo assistere ad un processo naturale straordinario che trasformerà il paesaggio dello Yamal.

    “Non c’era alcuna traccia di impatto nei pressi del cratere o alcun segno di presenza umana, fatta eccezione per pochissime tracce di slitta e, naturalmente, tracce di renne”, aggiunge ancora lo scienziato per sottolineare come sia stata subito esclusa l’ipotesi di un artificio umano.

    Anna Kurchatova, del Scientific Research Center dell’Artico, ritiene invece che il cratere si sia formato da una miscela di acqua, sale e gas (tutti elementi presenti nel terreno) che ha attivato un’esplosione sotterranea a causa del riscaldamento globale. Questo, a sua volta, con lo sciogliendo repentino della superficie ghiacciata ha rilasciato il gas che ha generato un effetto “tappo di bottiglia di champagne”.

    Lo Yamal è una penisola che si protende nelle acque dell’Artico ed è la zona di produzione principale del gas che la Russia fornisce all’Europa.

    www.resapubblica.it/
  12. .
    fossile1

    6 agosto 2014

    Sarebbe vera e non una bufala la notizia dell’autenticità del fossile ritrovato in Russia e risalente a circa 400 milioni di anni fa. A certificarla sarebbero stati gli archeologi dell’Università di San Pietroburgo. Del fossile, ritrovato a 200 chilometri dalla cittadina di Tigil, nel Kamchatka, riferisce con tanto di documentazione fotografia e un artcolo dettagliato l’ultimo numero (Aprile / giugno 2014) della prestigiosa rivista “Luce e ombra”.

    Il fossile presenta una struttura ad ingranaggi dall’origine misteriosa, e dunque è stato annoverato fra gli Ooparts (Out Of place Artfacts), cioè fra gli oggetti fuori contesto e fuori tempo.

    A confermare la notizia è stato il paleontologo Yuri Golubev: la roccia conterrebbe diverse parti metalliche disposte come se si trattasse di un orologio o un computer.

    fossile2

    “Inizialmente non abbiamo dato credito a quello che abbiamo visto - ha commentato lo studioso- C’erano centinaia di rulli che sembravano formare una macchina. Si presentavano perfettamente conservati, come se fossero congelati in un breve periodo di tempo. Abbiamo dovuto sorvegliare la zona a causa di visitatori curiosi che poi si sono centuplicati [...] Si tratta forse di un computer utilizzato per calcolare un percorso, come il famoso “meccanismo di Antikythera“?.

    Un rinvenimento che costituisce una scoperta clamorosa, su cui adesso i ricercatori stanno cercando di vederci chiaro. Quel che non si comprende è come una roccia del genere sia spiegabile per un’epoca in cui sulla Terra non era ancora presente il genere umano.

    http://www.resapubblica.it/scienze-tecnolo...ilioni-anni-fa/
  13. .
    Martedì 12 Agosto 2014

    L’attore Robin Williams è morto, apparentemente suicida nella sua casa di Tiburon, in California, dove viveva con la moglie Susan. Aveva compiuto 63 anni lo scorso 21 luglio. Voci raccolte dai media americani hanno sostenuto che si è impiccato.
    Si sospetta che l'attore sia morto per asfissia anche se gli inquirenti hanno subito precisato che bisognerà attendere i risultati dell'autopsia per accettare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore è stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22. Stamattina la polizia ha ricevuto una richiesta di soccorso nella quale si sollecitata un intervento per rianimare un uomo che non respirava nell'abitazione dell'attore a Tiburon. Ma al loro arrivo, i paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

    La moglie, Susan Schneider, ha rilasciato una breve dichiarazione: «Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico, mentre il mondo ha perso uno degli artisti più amati e un essere umano stupendo. Ho il cuore a pezzi». L'ultimo tweet di Williams risale al 31 luglio scorso ed era dedicato al compleanno della figlia. «Buon compleanno a Ms. Zelda Rae Williams! Quarto di un secolo di vita oggi, ma sempre la mia....», ha scritto l'attore americano allegando poi la foto di padre e figlia quando lei era piccola. Williams era uno degli attori più amati d’America, ma aveva da poco subito l’amara delusione di vedere la sua serie tv, The Crazy Ones, cancellata per scarso successo. Non si sa se questa sconfitta abbia aggravato lo stato di evidente crisi in cui l’attore si trovava. All’inizio dello scorso mese Williams era entrato in una clinica specializzata nel recupero degli alcolisti. Il suo portavoce aveva messo in chiaro che Williams non aveva subito una ricaduta, ma che “dato il momento difficile” trovava necessario “cercare supporto”, per amore della propria famiglia. Da più parti era stato rivelato che Williams, uno dei comici più trascinanti e graffianti, soffriva anche di depressione. Già nel 2006, l'attore americano era andato in un centro per disintossicarsi dall'alcol. Robin Williams è legato a interpretazioni leggendarie. Il suo Mrs Doubtfire (Mammo per sempre) è stato un capolavoro di comicità e di bravura, ma sarà ricordato anche per L'attimo fuggente, Good morning Vietnam, La leggenda del Re pescatore, Risvegli e il toccante L’uomo bicentenario. Nel 1997 gli fu assegnato l'Oscar come miglior attore non protagonista per "Good Will Hunting" diretto da Gus Van Sant.

    Williams aveva fatto uso di cocaina da giovane, ma dopo la morte del caro amico John Belushi nel 1982, per overdose, aveva per sempre smesso di usare droghe. Tuttavia non era mai riuscito a liberarsi del tutto dall’alcol e da crolli ricorrenti di depressione.
    http://www.leggo.it/index.php?p=articolo&s...OWBIZ&id=843095

    1488081d1317715669-unikredictos-se-contarle-hai-quattro-il-nemico-e-alle-tue-spalle-vol-iii-disney-clipart-aladdin-geni3
  14. .
    Ken........
    Bellissime musiche.
  15. .
    Lampedusa, 7 agosto 2014. Dei sommozzatori, impegnati nella ricerca dei corpi degli immigrati, si sono imbattuti nel corpo meravigliosamente conservato (e meravigliosamente fake!) di una sirena!

    Non posso copia-incollare, quindi per le foto cliccate QUI.
6725 replies since 24/8/2004
.