Resuscitare i morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only limit ... the sky

    Group
    Member
    Posts
    1,557

    Status
    Offline
    mi pare sottinteso che lo siamo anche per noi, quando un male passa di livello da personale a collettivo fino a comprendere qll che ci circonda, non ti sto ad elencare tutto, tanto si capisce con un po di logica!!
     
    .
  2. metal generation
     
    .

    User deleted


    si, ok, ma evitiamo il falso perbenismo, a meno che tu non sia un biologo o qualcuno che si preoccupa e fa qualcosa per l'ambiente :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Grande Chupacabra

    Group
    Member
    Posts
    551

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metal generation @ 22/4/2011, 02:31) 
    noi pensiamo solo a noi stessi.

    davvero pensi questo? tu pensi solo a te stesso? vuol dire che per te i tuoi cari nn contano.. io penso che ci siano delle eccezioni in cui il nostro egoismo viene superato dal bene che possiamo provare per qualcuno o qualcosa..
     
    .
  4. Jimbe
     
    .

    User deleted


    TORNIAMO IT

    Nevestella
    post Inviato il: 1/6/2006, 18:38

    Ipotesi: vi hanno insegnato una magia per resuscitare i morti.

    Che fate?!
    -------------

    Vado a resuscitare Leonida e Attila e li faccio combattere finchè uno dei due non muore di nuovo.
    Chi vince rimane.
    :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Grande Chupacabra

    Group
    Member
    Posts
    551

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jimbe @ 30/4/2011, 20:47) 
    Vado a resuscitare Leonida e Attila e li faccio combattere finchè uno dei due non muore di nuovo.
    Chi vince rimane.
    :asd:

    e se fanno una bella alleanza e diventano buoni amici? XD :P
     
    .
  6. tobbie
     
    .

    User deleted


    COME si fa ad effettuare un incantesimo per resuscitare qualcuno che è morto da un giorno?
    sapreste aiutarmi perfavore?

    sono completamente ignorante in materia.potreste delucidarmi?
    é per il mio cucciolo ieri è rimasto impigliato il collarino ed è soffocato so che per tanti sarebbe solo un cagnolino ma io farei qualsiasi cosa per farlo tornare.il corpo è completamente intatto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tobbie @ 24/2/2016, 13:34) 
    COME si fa ad effettuare un incantesimo per resuscitare qualcuno che è morto da un giorno?
    sapreste aiutarmi perfavore?

    sono completamente ignorante in materia.potreste delucidarmi?
    é per il mio cucciolo ieri è rimasto impigliato il collarino ed è soffocato so che per tanti sarebbe solo un cagnolino ma io farei qualsiasi cosa per farlo tornare.il corpo è completamente intatto

    Ciao Tobbie. Mi spiace per il tuo cucciolo. Sei capitato nel posto sbagliato: questo forum ormai è quasi vuoto e comunque è frequentato da scetticoni appassionati di paranormale che però non ci credono ma ci sperano.
    Fai cremare il tuo cucciolo e nei prossimi giorni prendi un altro cane in un canile.
    Un abbraccio!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Anche a me dispiace davvero per il tuo piccolo amico, ma ahimè resuscitare i morti è impossibile. :)
     
    .
112 replies since 1/6/2006, 17:38   5256 views
  Share  
.