CHUPACABRA FORUM

Reply
Quando siete nati???, classica domanda
view post Posted on 6/10/2009, 22:19Quote

Il Grande Chupacabra

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:57

CITAZIONE (†..DaMy..† @ 31/7/2009, 18:10)
14 Dicembre 1997! SUHAHUSHUSAHUSA!

Ok sei scusato per i Tokio Hotel e il resto

La luce non è la più veloce in assoluto come erroneamente si pensa quando si parla di costanza della velocità della luce nel vuoto (è quello il limite invalicabile e non altro) ma dato che nostri strumenti di misura (onde elettromagnetiche nel vuoto) al massimo ci possono consentire di analizzare solo quegli eventi che si sviluppano con quelle velocità diciamo che quello è un limite superiore alle nostre indagini. Nella meccanica quantistica ad esempio questo limite è stabilito non da c ma da h/2pi ( h tagliato (Planck)). Immagina di voler misurare la lunghezza di un microbo con un semplice righello di scuola.. la cosa non solo ti risulterebbe impossibile ma non saresti in grado, avendo solo quello come mezzo di misura, di conoscere l'esistenza dei microbi. Ora il limite imposto dalla nostra percezione è proprio l'analisi luminosa dato che tutti gli strumenti che possimao costruire al massimo avranno quella sensibilità. Da questo è chiaro che anche se esistesse un limite superiore a c non saremmo in grado di saperlo. Pensa che noi abbiamo la percezione spaziale di 3 dimensioni mentre ve ne sono, secondo la teoria delle stringhe ben altre 7 a noi ignote. Una possibilità che ci siano limiti superiori è mostrata da talune particelle nei mezzi. Queste particelle (particelle Cherenkov) hanno nello stesso mezzo una velocità superiore a quella della luce in esso (un po' come accade agli aerei supersonici in aria che oltrepassano la barriera del suono). Questo potrebbe significare che esistano delle particelle che superano la velocità della luce non mostrando se stesse (tutto ciò che vediamo è nella luce che trova significato).

CITAZIONE
Nell' universo esistono più combinazioni potenziali di DNA (forme fisiche) che atomi

CITAZIONE
Mio padre credeva nel grande Odino, non in un falegname appeso ad una croce!

image

I.M
I.P

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/10/2009, 12:22Quote

Lo Shinigami che libererà il mondo dagli Hollow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:58

12 Gennaio 1990
del Capricorno, ma non ricordo il simbolo cinese.

image
LA SCHEDA DI JINKO KOTETSU SU BLEACH SOUL SOCIETY
image

image
-...La sua spada non riflette altro che paura.Quando schiva è "ho paura di venire ucciso",quando attacca è "ho paura di uccidere", quando si accinge a difendere qualcuno è "ho paura che muoia".
La sua spada non fa altro che dispensarmi vergognose parole di paura. Non è così. In battaglia ciò che serve non è la paura. Da li non nasce niente. Quando schiva è"non mi lascio uccidere!" Quando difende qualcuno è"Non ti lascio morire!" Quando attacca è"ti uccido!"-

-...Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...-

image

Jikoshokai shimasu...
Esupada namubaru thuree: Hariberu desu.
Hajimemashite.

image
Scheda di Jinko Kotetsu alla Base per la Difesa Terrestre

"il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si -->CREA UN MAZZO CN LE SUE FORZE<-- puoi copiare questo in firma".

CITAZIONE
4/6 17:15 AndGiò3000: re delle carte... se vuoi andartene quella è la porta *indica in fondo al corridoio, a destra*
4/6 17:15 Re delle carte: e ma nn sono io a me nn ce problema mi volete cacciare ?? mene devo andare??

Questa è solo una delle conseguenze dell'invasione degli Ultra-Niubbi. Se tu sei tra quel 5% che ha capito che, con il mio messaggio, ho mandato quel niubbo a cagare in maniera incredibilmente fine allora copia-incolla questo messaggio nella tua firma. EPURIAMO IL MONDO DAI NIUBBI!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 10:00Quote

Generale dei chupa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:07

CITAZIONE (Kronosaurus @ 1/7/2008, 18:33)
Mi accorgo che non ho mai postato in questo thread.
21/12/1982 per quanto riguarda il Kronosauro.

caspita krono, il mondo finirà il giorno del tuo compleanno! XD

Soldato scelto -SpArTaN117- image image

[IMG]http://i4.photob
<!-- sharkwater banner-->
image
<!-- end banner-->

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 12:56Quote

Lord Darth Vader

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:18

CITAZIONE (-SpArTaN117- @ 11/10/2009, 11:00)
CITAZIONE (Kronosaurus @ 1/7/2008, 18:33)
Mi accorgo che non ho mai postato in questo thread.
21/12/1982 per quanto riguarda il Kronosauro.

Eh si. Spero di avere almeno il tempo di aprire i regali... :asd:

"Trovo insopportabile la tua mancanza di fede!"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 13:45Quote

Il Grande Chupacabra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:57

che s/figata :asd:
deve essere emozionante per te.

La luce non è la più veloce in assoluto come erroneamente si pensa quando si parla di costanza della velocità della luce nel vuoto (è quello il limite invalicabile e non altro) ma dato che nostri strumenti di misura (onde elettromagnetiche nel vuoto) al massimo ci possono consentire di analizzare solo quegli eventi che si sviluppano con quelle velocità diciamo che quello è un limite superiore alle nostre indagini. Nella meccanica quantistica ad esempio questo limite è stabilito non da c ma da h/2pi ( h tagliato (Planck)). Immagina di voler misurare la lunghezza di un microbo con un semplice righello di scuola.. la cosa non solo ti risulterebbe impossibile ma non saresti in grado, avendo solo quello come mezzo di misura, di conoscere l'esistenza dei microbi. Ora il limite imposto dalla nostra percezione è proprio l'analisi luminosa dato che tutti gli strumenti che possimao costruire al massimo avranno quella sensibilità. Da questo è chiaro che anche se esistesse un limite superiore a c non saremmo in grado di saperlo. Pensa che noi abbiamo la percezione spaziale di 3 dimensioni mentre ve ne sono, secondo la teoria delle stringhe ben altre 7 a noi ignote. Una possibilità che ci siano limiti superiori è mostrata da talune particelle nei mezzi. Queste particelle (particelle Cherenkov) hanno nello stesso mezzo una velocità superiore a quella della luce in esso (un po' come accade agli aerei supersonici in aria che oltrepassano la barriera del suono). Questo potrebbe significare che esistano delle particelle che superano la velocità della luce non mostrando se stesse (tutto ciò che vediamo è nella luce che trova significato).

CITAZIONE
Nell' universo esistono più combinazioni potenziali di DNA (forme fisiche) che atomi

CITAZIONE
Mio padre credeva nel grande Odino, non in un falegname appeso ad una croce!

image

I.M
I.P

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/10/2009, 21:00Quote

Chupacabra cucciolo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:27

CITAZIONE (Kronosaurus @ 11/10/2009, 13:56)
CITAZIONE (-SpArTaN117- @ 11/10/2009, 11:00)

Non ti basta la fine della sofferenza altrimenti chiamata vita come regalo?? :asd: :jedi:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 10:08Quote

Lord Darth Vader

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:18

CITAZIONE (Rotam @ 11/10/2009, 22:00)
Non ti basta la fine della sofferenza altrimenti chiamata vita come regalo?? :asd: :jedi:

A parte gli scherzi, sarei un ipocrita se pensassi così, visto che c'è gente che sta molto ma molto peggio di me. ;)

"Trovo insopportabile la tua mancanza di fede!"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 10:45Quote

Ultima carica anticonformista

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Rotam @ 11/10/2009, 22:00)
CITAZIONE (Kronosaurus @ 11/10/2009, 13:56)

Ma mica esploderà il pianeta quel giorno, massimo massimo si sposterà l'asse di rotazione terrestre

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:48Quote

Generale dei chupa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:07

sai che sfiga se mentre apri i regali, si sposta l'asse di rotazione e ti tocca aspettare un giorno in più? :asd:

Soldato scelto -SpArTaN117- image image

[IMG]http://i4.photob
<!-- sharkwater banner-->
image
<!-- end banner-->

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
68 replies since 19/5/2006, 18:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies