La figura del vampiro è stata ridicolizzata?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    75.00%
    9
  • No
    16.67%
    2
  • Dipende
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

La figura del vampiro è stata ridicolizzata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Member
    Posts
    16,296
    Location
    Earth

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kiba31 @ 30/12/2010, 10:47) 
    decisamente sì. Fossi Dracula mi rivolterei nella bara nel sapere cosa hanno fatto della mia immagine.

    Un esempio?
    due parole:
    Pelle + Diamanti

    image

    XD
     
    .
  2. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire Sparkle?
     
    .
  3. metal generation
     
    .

    User deleted


    luccico/brillo. xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    ...e tengo la boccuccia a culo di tacchino, e faccio finta di essere figo anche se sono strabico, ho il naso da pugile ed il mento più storto di quello di Alain Prost...
     
    .
  5. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    A ok Grazie.

    Ma come mai, se oggi fanno un blockbuster 'vecchia scuola' sui vampiri *nel senso che i vampiri sono cattivi e non stronzetti* (per citarne uno recente, 30 giorni di buio), non viene cagato, mentre i fighettini di Twilight fanno un successo assurdo?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Forse perchè anche 30 giorni di buio è una cagata pazzesca? XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Member
    Posts
    16,296
    Location
    Earth

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kronosaurus @ 29/1/2011, 13:55) 
    Forse perchè anche 30 giorni di buio è una cagata pazzesca? XD

    Nono ho visto il primo, il secondo è ATROCE!
     
    .
  8. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto il 2?
    Sapevo che 30 giorni di buio è tratto da un fumetto, ma il 2?

    :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Member
    Posts
    16,296
    Location
    Earth

    Status
    Online
    L'hanno scritto loro, penso (e spero)
     
    .
  10. TorontoRaptors
     
    .

    User deleted


    Domanda difficile, dipende dai casi, chi è quello che ha l'arroganza di dire che il Vampiro era fatto in un determinato modo o all'opposto? io ad esempio seguendo le leggende del passato ricordo che i Vampiri erano creature demoniache che dopo la morte tornavano in "vita" e aggredivano (non esattamente in modo dolce e gentile come nei romanzi) le loro vittime come fanno le bestie, sbranandole in diversi punti del corpo per succhiare il loro sangue che era per loro vitale per continuare a "vivere"

    Poi arriva il filone del Vampiro romantico che seduce le vergini (infatti ora hanno dovuto cambiare registro visto che la verginità è ormai una parola sconosciuta) e le dissangua.

    Poi tornano i Vampiri aggressivi ma anche furbi che come in saghe tipo Blade cercano di fregare gli umani per poi aggredirli alla peggio modo.

    Poi arriva il filone dei film sui Vampiri dei romanzi, e lì si raggiunge il massimo del ridicolo con i Vampiri-Lampadina che anziché bruciare alla luce del sole luccicano :huh:

    In mezzo a tutto questo poi ci sono diverse interpretazioni che vanno da George Romero in Martyn (consiglio a tutti di vedere questo film perché è veramente un capolavoro) a Supernatural e a tantissimi altri.

    Ora vi chiedo, chi ha il coraggio di dire qual è la versione originale e autentica per poi dire che la figura del Vampiro è stata rovinata? :D Vlad III (Dracula) ad esempio non era esattamente il gigolò di cui alcuni parlano ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Godzilla

    Group
    Member
    Posts
    7,519

    Status
    Offline
    alla luce di twilight, ecco il filone di vampiri-bellocci-innamorati ,più che un mostro bramoso di sangue si ha a che fare con il vampiro immortale malinconico ed innamorato si tocca di più il lato sentimentale oggi si crea un prodotto horror ma neanche tanto che puo piacere ad una fetta di pubblico maggiore.
     
    .
25 replies since 15/12/2010, 21:03   232 views
  Share  
.