CITAZIONE (#KARL @ 2/11/2009, 14:28)
È da stupidi pensare che la cannAbis da inevitabilmente dipendenza,se è per questo danno piu dipendenza le sigarette.
Sono quasi d'accordo.
Certo, anche la canna può dare dipendenza, ma io sono una di quelle che pensa che se te ne fai "una ogni tanto", senza arrivare alla dipendenza, non c'è niente di male.
Solo che anche se te ne fai "una ogni tanto" sei guardato e giudicato e bollato come DROGATO.
Mentre i dipendenti dalla nicotina no. Sono accettati dalla società. Si fanno del male, TI fanno del male (il fumo passivo è dannoso), ma non vengono condannati, nè isolati, nè giudicati, ecc ecc... e spesso si permettono di comportarsi da maleducati fumandoti addosso anche se sanno che ti dà fastidio.
Io non fumo la nicotina. Mi fa vomitare anche solo il fumo passivo. Mi viene la nausea, mi bruciano gli occhi e la gola, mi si chiude la gola...
Non ho mai provato una canna, proprio perché se già la nicotina mi fa questo effetto, ho paura ch euna canna mi "ucciderebbe"... Ma ne ho "subita" qualcuna passivamente, e non mi ha dato fastidio. Niente nausea, niente occhi che bruciano, niente gola che si chiude... Devo avere qualcosa proprio contro la nicotina.
In vita mia ho provato solo caramelle alla mariuana. Assolutamente innoque e legali.
CITAZIONE (Kronosaurus @ 9/11/2009, 17:52)
Considerando che il tabacco e l'alcool sono legali, perchè non legalizzare anche la canapa?
Sono d'accordo. Almeno ci sarebbe meno delinquenza.
Come ho detto sopra: il tabacco fa male, ma è legale e accettato. Anche la canna fa male. Allora legalizziamo anche lei.
Admin del CHUPACABRA FORUM: vampiri, magia, ufo, criptozoologia, paranormale, freaks, misteri, fantasy!