CHUPACABRA FORUM

Reply
avete mai provato qualche droga?
view post Posted on 9/11/2009, 23:49Quote

Ultima carica anticonformista

Group: Member

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:26Quote

Il Grande Chupacabra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:57

CITAZIONE
Quello che vorrei chiarire e che vorrei far capire alla gente, è che la canapa non è affatto pericolosa, nessuno è mai deceduto a causa della cannabis, nessuno è mai impazzito, nessun caso di overdose, nessuno ha mai ucciso qualcuno perché aveva fumato. È stato dimostrato che ha una pericolosità minore rispetto all'alcool, alla nicotina o benzodiazepine; posso dire anche per esperienza personale che fumare marijuana non porta ad atteggiamenti violenti, al contrario l'individuo si sente più tranquillo, difficilmente litiga e se succede, probabilmente il tutto finirà con una risata. Confrontate tutto questo con gli effetti e gli incidenti provocati dall'uso di alcolici...

Forse qualcuno è morto, ma di intolleranza.

Sottolineo comunque il discorso.

La luce non è la più veloce in assoluto come erroneamente si pensa quando si parla di costanza della velocità della luce nel vuoto (è quello il limite invalicabile e non altro) ma dato che nostri strumenti di misura (onde elettromagnetiche nel vuoto) al massimo ci possono consentire di analizzare solo quegli eventi che si sviluppano con quelle velocità diciamo che quello è un limite superiore alle nostre indagini. Nella meccanica quantistica ad esempio questo limite è stabilito non da c ma da h/2pi ( h tagliato (Planck)). Immagina di voler misurare la lunghezza di un microbo con un semplice righello di scuola.. la cosa non solo ti risulterebbe impossibile ma non saresti in grado, avendo solo quello come mezzo di misura, di conoscere l'esistenza dei microbi. Ora il limite imposto dalla nostra percezione è proprio l'analisi luminosa dato che tutti gli strumenti che possimao costruire al massimo avranno quella sensibilità. Da questo è chiaro che anche se esistesse un limite superiore a c non saremmo in grado di saperlo. Pensa che noi abbiamo la percezione spaziale di 3 dimensioni mentre ve ne sono, secondo la teoria delle stringhe ben altre 7 a noi ignote. Una possibilità che ci siano limiti superiori è mostrata da talune particelle nei mezzi. Queste particelle (particelle Cherenkov) hanno nello stesso mezzo una velocità superiore a quella della luce in esso (un po' come accade agli aerei supersonici in aria che oltrepassano la barriera del suono). Questo potrebbe significare che esistano delle particelle che superano la velocità della luce non mostrando se stesse (tutto ciò che vediamo è nella luce che trova significato).

CITAZIONE
Nell' universo esistono più combinazioni potenziali di DNA (forme fisiche) che atomi

CITAZIONE
Mio padre credeva nel grande Odino, non in un falegname appeso ad una croce!

image

I.M
I.P

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:47Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:24

io non fumo, non mi drogo e non bevo am del resto ho 15 anni xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:55Quote

"La Divina"

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:08

CITAZIONE (JohnnySasaki @ 10/11/2009, 22:47)
io non fumo, non mi drogo e non bevo ma del resto ho 15 anni xD

Sei comunque messo bene,per l'età delle tentazioni. :sigh:

image
Sono moderatrice nel → image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 14:48Quote

CITAZIONE ("Veritas" @ 10/11/2009, 22:55)
CITAZIONE (JohnnySasaki @ 10/11/2009, 22:47)
io non fumo, non mi drogo e non bevo ma del resto ho 15 anni xD

Sei comunque messo bene,per l'età delle tentazioni. :sigh:

Vero. Purtroppo c'è chi inizia prima

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 17:29Quote

ci sono dei miei compani di classe che si drogano -.- meh peggio per loro

view post Posted on 26/11/2009, 21:32Quote

CITAZIONE (JohnnySasaki @ 11/11/2009, 17:29)
ci sono dei miei compani di classe che si drogano -.- meh peggio per loro

Che droga di preciso? (Per curiosità)

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 13:19Quote

io so solo del fumo ( non solo sigarette per intenderci ) poi se usano altre droghe peggio per loro

view post Posted on 27/11/2009, 16:12Quote

┼Alone In The Dark┼

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:15

CITAZIONE (-SpArTaN117- @ 9/11/2009, 20:34)
è semplice, allora, se tu sei un drogato perso e se ci sono migliaia di spacciatori in giro, IO stato legalizzo la droga perchè così controllo i drogati, tutelo il resto della popolazione, e DISTRUGGO gli spacciatori (perchè devo rischiare se posso averlo legalmente?) quindi io la vedo positiva...

ma sicuro, come per il periodo del proibizionismo?

image
image

OGNI COSA è CREATA DAL SUO CONTRARIO

[size=14]
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2009, 18:28Quote

CITAZIONE (metal generation @ 27/11/2009, 16:12)
CITAZIONE (-SpArTaN117- @ 9/11/2009, 20:34)
è semplice, allora, se tu sei un drogato perso e se ci sono migliaia di spacciatori in giro, IO stato legalizzo la droga perchè così controllo i drogati, tutelo il resto della popolazione, e DISTRUGGO gli spacciatori (perchè devo rischiare se posso averlo legalmente?) quindi io la vedo positiva...

La storia ha dimostrato che i buoni principi non si impongono con i divieti. Spesso sortiscono anzi l'effetto contrario. Lo sai che prima del proibizionismo e del commercio illegale di alcolici, la mafia italo-americana era praticamente una banda di ladruncoli?

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 20:56Quote

ADMIN

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:03

CITAZIONE (#KARL @ 2/11/2009, 14:28)
È da stupidi pensare che la cannAbis da inevitabilmente dipendenza,se è per questo danno piu dipendenza le sigarette.

Sono quasi d'accordo.
Certo, anche la canna può dare dipendenza, ma io sono una di quelle che pensa che se te ne fai "una ogni tanto", senza arrivare alla dipendenza, non c'è niente di male.
Solo che anche se te ne fai "una ogni tanto" sei guardato e giudicato e bollato come DROGATO.
Mentre i dipendenti dalla nicotina no. Sono accettati dalla società. Si fanno del male, TI fanno del male (il fumo passivo è dannoso), ma non vengono condannati, nè isolati, nè giudicati, ecc ecc... e spesso si permettono di comportarsi da maleducati fumandoti addosso anche se sanno che ti dà fastidio.

Io non fumo la nicotina. Mi fa vomitare anche solo il fumo passivo. Mi viene la nausea, mi bruciano gli occhi e la gola, mi si chiude la gola...
Non ho mai provato una canna, proprio perché se già la nicotina mi fa questo effetto, ho paura ch euna canna mi "ucciderebbe"... Ma ne ho "subita" qualcuna passivamente, e non mi ha dato fastidio. Niente nausea, niente occhi che bruciano, niente gola che si chiude... Devo avere qualcosa proprio contro la nicotina.

In vita mia ho provato solo caramelle alla mariuana. Assolutamente innoque e legali.

CITAZIONE (Kronosaurus @ 9/11/2009, 17:52)
Considerando che il tabacco e l'alcool sono legali, perchè non legalizzare anche la canapa?

Sono d'accordo. Almeno ci sarebbe meno delinquenza.
Come ho detto sopra: il tabacco fa male, ma è legale e accettato. Anche la canna fa male. Allora legalizziamo anche lei.

image Admin del CHUPACABRA FORUM: vampiri, magia, ufo, criptozoologia, paranormale, freaks, misteri, fantasy!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/11/2009, 01:58Quote

┼Alone In The Dark┼

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:15

CITAZIONE (Joe Connon @ 27/11/2009, 18:28)
CITAZIONE (metal generation @ 27/11/2009, 16:12)

La storia ha dimostrato che i buoni principi non si impongono con i divieti. Spesso sortiscono anzi l'effetto contrario. Lo sai che prima del proibizionismo e del commercio illegale di alcolici, la mafia italo-americana era praticamente una banda di ladruncoli?

quindi legalizzando la droga si risolverebbe il problema? ma credete davvero che il pericolo venga dagli spacciatori? io direi di più dai produttori, dato che con la droga che diventa legale ci potrebbero mettere su una bella impresa, magari diventare anche una bella multinazionale pronta a sfruttare gente povera per la produzione di cocaina, ecc...
per di più la droga entrerebbe ancora di più in contatto con i giovani minorenni, che già non hanno problema a fumarsi una sigaretta visto che è ''legale'' farlo...

image
image

OGNI COSA è CREATA DAL SUO CONTRARIO

[size=14]
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:41Quote

Generale dei chupa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:07

CITAZIONE (metal generation @ 29/11/2009, 01:58)
quindi legalizzando la droga si risolverebbe il problema? ma credete davvero che il pericolo venga dagli spacciatori? io direi di più dai produttori, dato che con la droga che diventa legale ci potrebbero mettere su una bella impresa, magari diventare anche una bella multinazionale pronta a sfruttare gente povera per la produzione di cocaina, ecc...
per di più la droga entrerebbe ancora di più in contatto con i giovani minorenni, che già non hanno problema a fumarsi una sigaretta visto che è ''legale'' farlo...

è questo il punto!!! perchè non ci sono cubani mafiosi con le piantagioni di tabacco in giardino che vengono a vendere in italia spacciando??? perchè in italia il tabacco è legale! perchè non ci sono cubani mafiosi con le piantagioni di vite in giardino che vengono a vendere liquori e altro in italia spacciandolo? perchè in italia l'alcol è legale! (e siamo pure i primi produttori al mondo... :asd:) inoltre se io stato controllo tutto il giro di droghe, spariscono spacciatori e trafficanti vari, e posso tutelare meglio chi ne fa uso...

PS:io poi specifico, a parer mio bisognerebbe legalizzare le droghe leggere... per l'eroina il discorso è diverso...

Edited by -SpArTaN117- - 29/11/2009, 16:19

Soldato scelto -SpArTaN117- image image

[IMG]http://i4.photob
<!-- sharkwater banner-->
image
<!-- end banner-->

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:48Quote

CITAZIONE (metal generation @ 29/11/2009, 01:58)
CITAZIONE (Joe Connon @ 27/11/2009, 18:28)

Da come scrivi si evince sia la tua giovanissima età, sia la tua disinformazione sull'argomento (non parlo di esperienze sul campo, ma almeno un'infarinatura dell'argomento tramite qualche lettura o conversazione). Già sarebbe approssimativo e grossolano suddividere in 'droghe pesanti' e 'droghe leggere', tu fai a meno pure di quello. Ti ho inviato un link che spiega che se le lobby degli idrocarburi non avessero resa illegale la cannabis per presunti motivi moralizzatrici, oggi la potremmo persino indossare e metterla nel serbatoio. E anche se uno decidesse di consumarla per motivi ricreativi, non credo proprio causerebbe gli stessi danni di una regolare assunzione di superalcolici o sigarette.
Ben diverso è il discorso della cocaina, che è una sostanza che distrugge le cellule neuronali in modo irreversibile. Così come non incoraggerei nessuno a versarsi dell'acido solforico in faccia, impedirei a chiunque di assumerla, specie a chi ne disconosce gli effetti e pensa che sia solo un'ondata di intenso piacere ed energia senza ripercussioni.
Per finire, le 'belle multinazioni pronte a sfruttare gente povera' esistono già, e tu contribuisci ad arricchirle ogni volta che acquisti una lattina di Coca-cola, una felpa Benetton o un paio di scarpe Nike.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image