CHUPACABRA FORUM

Reply
Soul Calibur 4
view post Posted on 5/11/2009, 09:59Quote

Lord Darth Vader

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:18

CITAZIONE (#KARL @ 4/11/2009, 18:56)
ammetto di non averci mai giocato , per che console era?

Playstation 2.

"Trovo insopportabile la tua mancanza di fede!"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:55Quote

Il Grande Chupacabra

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:57

Soul calibur mi è sempre sembrato troppo esagerato, preferisco giochi come Tekken 5 e SF in 2D

La luce non è la più veloce in assoluto come erroneamente si pensa quando si parla di costanza della velocità della luce nel vuoto (è quello il limite invalicabile e non altro) ma dato che nostri strumenti di misura (onde elettromagnetiche nel vuoto) al massimo ci possono consentire di analizzare solo quegli eventi che si sviluppano con quelle velocità diciamo che quello è un limite superiore alle nostre indagini. Nella meccanica quantistica ad esempio questo limite è stabilito non da c ma da h/2pi ( h tagliato (Planck)). Immagina di voler misurare la lunghezza di un microbo con un semplice righello di scuola.. la cosa non solo ti risulterebbe impossibile ma non saresti in grado, avendo solo quello come mezzo di misura, di conoscere l'esistenza dei microbi. Ora il limite imposto dalla nostra percezione è proprio l'analisi luminosa dato che tutti gli strumenti che possimao costruire al massimo avranno quella sensibilità. Da questo è chiaro che anche se esistesse un limite superiore a c non saremmo in grado di saperlo. Pensa che noi abbiamo la percezione spaziale di 3 dimensioni mentre ve ne sono, secondo la teoria delle stringhe ben altre 7 a noi ignote. Una possibilità che ci siano limiti superiori è mostrata da talune particelle nei mezzi. Queste particelle (particelle Cherenkov) hanno nello stesso mezzo una velocità superiore a quella della luce in esso (un po' come accade agli aerei supersonici in aria che oltrepassano la barriera del suono). Questo potrebbe significare che esistano delle particelle che superano la velocità della luce non mostrando se stesse (tutto ciò che vediamo è nella luce che trova significato).

CITAZIONE
Nell' universo esistono più combinazioni potenziali di DNA (forme fisiche) che atomi

CITAZIONE
Mio padre credeva nel grande Odino, non in un falegname appeso ad una croce!

image

I.M
I.P

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:48Quote

Lord Darth Vader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:18

CITAZIONE (@Einstein @ 5/11/2009, 12:55)
Soul calibur mi è sempre sembrato troppo esagerato, preferisco giochi come Tekken 5 e SF in 2D

In che senso esagerato?

"Trovo insopportabile la tua mancanza di fede!"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:42Quote

ADMIN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:03

CITAZIONE (Francoman @ 2/11/2009, 01:30)
parli del piano intorno al 40° giusto? comunque io quello lo superato con l'apprendista e con un personaggio creato da me con lo stile di zasamael.Ho usato la tattica "attirali verso di te con la falce e buttali fuori con la presa dell'apprendista"...se non ti piace zasamael ti consiglio comunque di usare l'apprendista,perchè ha diverse tecniche che utilizzano la barra della forza che respingono di diversi metri l'avversario o lo stordiscono il tempo giusto per non permettergli di difendersi.Voi che personaggi avete provato ad utilizzare?

Faccio una fatica boia a usare l'Apprendista. Uso sempre un personaggio creato da me con la tecnica Maxi (i nun cha ku).

CITAZIONE (Francoman @ 3/11/2009, 18:55)
neanche io so tutte le mosse...io usa la tattica "premi i tasti a cazzo",e devo dire che fino ad ora è risultata vincente

YEEEEEH, la mia tattica! :ye:
La mossa finale in battaglia non sono MAI riuscita a farla, solo in allenamento.

CITAZIONE (Francoman @ 4/11/2009, 22:26)
dove diventavano tutti invisibili e non era particolarmente difficile..

Ecco, sono già preoccupata.

image Admin del CHUPACABRA FORUM: vampiri, magia, ufo, criptozoologia, paranormale, freaks, misteri, fantasy!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:16Quote

piccolo mothman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:48

CITAZIONE
Faccio una fatica boia a usare l'Apprendista. Uso sempre un personaggio creato da me con la tecnica Maxi (i nun cha ku)

anche io usavo Maxi,ma la falce aveva più fascino xD
CITAZIONE
La mossa finale in battaglia non sono MAI riuscita a farla, solo in allenamento.

io ci sono riuscito forse una cinquina di volte
CITAZIONE
Ecco, sono già preoccupata

macchè non ti preoccupare per quello.Oggi ho provato il piano nuovo dove il boss è amy e non riesco proprio a superarlo.I piani da superare sono 3 e gli avversari non sono particolarmente insidiosi...purtroppo però sono 3 avversari per i primi due piani e 4 per l'ultimo...non hanno una grande forza ma sono molto veloci e l'ultimo livello non riesco mai a finirlo per un pelo...riproverò e vi farò sapere

Edited by Kronosaurus - 6/11/2009, 23:42

forum che frequento:

chupacabra forum
mondoveritas forum

frasi che mi stanno a cuore:

non camminare sulle orme degli altri,o non ne lascerai delle tue
non sai veramente una cosa finchè non riesci a spiegarla a tua nonna
Accettare un sentimento come l'indifferenza di qualcuno, è facile solo se non hai bisogno di "accettare", ma "ricambiare" con la stessa indifferenza.
Malinconia di una felicità mai provata
Le Lacrime sono il risultato dello scioglimento del ghiaccio che ci portiamo dentro l'Anima

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:33Quote

Il Grande Chupacabra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:57

Ora non conosco il 4, ma nel 3 avevo notato:

-una morte veloce
-anche un nabbo può battere un pro
-troppi personaggi quindi poco tipici
-la storia dei singoli personaggi non è caratteristica
-poco fluido (nel 4 immagino sia un' altra roba)
-che si usano le spade che possono dare e togliere vantaggi (questo è sia un vantaggio che svantaggio, tanto per cambiare un po' è carina l' idea di aggiungere le armi)

Se mi viene in mente qualcos' altro - comunque anche dopo il 5 di tk hanno fatto solo spazzatura, aggiunto pg a caso, cambiate alcune combo ecc.

Comunque il bello di un picchiaduro e confrontarsi con gli amici, la storia è la parte più facile - un consiglio fissatevi su 3 o 4 pg e giocate contro vostri amici, piano piano imparerete le loro combo e da lì il vostro avversario non avrà salvezza :asd:

La luce non è la più veloce in assoluto come erroneamente si pensa quando si parla di costanza della velocità della luce nel vuoto (è quello il limite invalicabile e non altro) ma dato che nostri strumenti di misura (onde elettromagnetiche nel vuoto) al massimo ci possono consentire di analizzare solo quegli eventi che si sviluppano con quelle velocità diciamo che quello è un limite superiore alle nostre indagini. Nella meccanica quantistica ad esempio questo limite è stabilito non da c ma da h/2pi ( h tagliato (Planck)). Immagina di voler misurare la lunghezza di un microbo con un semplice righello di scuola.. la cosa non solo ti risulterebbe impossibile ma non saresti in grado, avendo solo quello come mezzo di misura, di conoscere l'esistenza dei microbi. Ora il limite imposto dalla nostra percezione è proprio l'analisi luminosa dato che tutti gli strumenti che possimao costruire al massimo avranno quella sensibilità. Da questo è chiaro che anche se esistesse un limite superiore a c non saremmo in grado di saperlo. Pensa che noi abbiamo la percezione spaziale di 3 dimensioni mentre ve ne sono, secondo la teoria delle stringhe ben altre 7 a noi ignote. Una possibilità che ci siano limiti superiori è mostrata da talune particelle nei mezzi. Queste particelle (particelle Cherenkov) hanno nello stesso mezzo una velocità superiore a quella della luce in esso (un po' come accade agli aerei supersonici in aria che oltrepassano la barriera del suono). Questo potrebbe significare che esistano delle particelle che superano la velocità della luce non mostrando se stesse (tutto ciò che vediamo è nella luce che trova significato).

CITAZIONE
Nell' universo esistono più combinazioni potenziali di DNA (forme fisiche) che atomi

CITAZIONE
Mio padre credeva nel grande Odino, non in un falegname appeso ad una croce!

image

I.M
I.P

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:22Quote

ADMIN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:03

CITAZIONE (@Einstein @ 7/11/2009, 11:33)
-poco fluido (nel 4 immagino sia un' altra roba)

Beh... era la Playstation 2.
CITAZIONE
Comunque il bello di un picchiaduro e confrontarsi con gli amici, la storia è la parte più facile - un consiglio fissatevi su 3 o 4 pg e giocate contro vostri amici, piano piano imparerete le loro combo e da lì il vostro avversario non avrà salvezza :asd:

Infatti è quello che faccio! Non mi piace la storia né i "piani della torre". Mi piace combattere contro gli amici o, ancora meglio, gli sconosciuti online.

image Admin del CHUPACABRA FORUM: vampiri, magia, ufo, criptozoologia, paranormale, freaks, misteri, fantasy!

P_MSG P_WEBSITE Top
21 replies since 3/5/2009, 20:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: