CHUPACABRA FORUM

Reply
Changeling
view post Posted on 16/11/2008, 21:51Quote

L'Atomico Chupa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:41

Salve a tutti i chupautenti!!!
Vorrei chiedere a qualcuno se conosce il Changeling so solo che è un demone tipo bambino.
Ho provato a cercare su google ma mi trova solo il nuovo film di Angelina Jolie!
Grazie in anticipo per chi sa qualcosa.

imagePromoter del CHUPACABRA FORUM: vampiri, magia, ufo, criptozoologia, paranormale, misteri, fantasy!

Volete saperne di più su i Misteri su quello che succede nel Mondo o oppure vi interessa Naruto venite nel New Time Forum qui potrete trovare tutto quello che volete correte subito qui e non ve ne pentirete!!!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Drago Shivan
view post Posted on 16/11/2008, 22:39Quote

Utente cancellato

http://en.wikipedia.org/wiki/Changeling
Qui parla di un bambino rapito e allevato dai troll

view post Posted on 16/11/2008, 22:49Quote

piccolo mothman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:48

ma è una pagina in inglese...per gli ignorantoni come me,è come se fosse venusiano xD

forum che frequento:

chupacabra forum
mondoveritas forum

frasi che mi stanno a cuore:

non camminare sulle orme degli altri,o non ne lascerai delle tue
non sai veramente una cosa finchè non riesci a spiegarla a tua nonna
Accettare un sentimento come l'indifferenza di qualcuno, è facile solo se non hai bisogno di "accettare", ma "ricambiare" con la stessa indifferenza.
Malinconia di una felicità mai provata
Le Lacrime sono il risultato dello scioglimento del ghiaccio che ci portiamo dentro l'Anima

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
elias.ninph
view post Posted on 17/11/2008, 08:18Quote

Utente cancellato

Chiariamo che il changeling non è un demone, ma solo un "sostituto fatato":
Le fate sono attratte dai bambini umani perchè sono belli, mentre i loro sono deformi.
Ciò le attrae a rapire il bambino umano e sostituirlo con un a statua di legno o con un'altra fata di molti anni dall'aspetto simil-bambinesco.
Il sostituto si può riconoscere perchè è estremamente intelligente e conosce cose che i bambini non potrebbero sapere, sono difficoltosi nei movimenti (alcuni) e hanno un comportamento assai diverso da quello umano.
Per avere prova della sua reale natura è semplice: basta preparare una camomilla e versarla in un guscio d'uovo (su wikipedia parla di birra al posto della camomilla) e a quel punto il neonato dovrebbe dire "in tanti anni della mia esistenza ne hò viste di cose, ma mai versare della camomilla in un guscio d'uovo" e poi sparire. c'è chi non spariva e in genere la mamma, per riavere il suo vero figlio, picchiava quello finto per farlo piangere; da quelle urla la mamma fatata avrebbe fatto di tutto per salvare il suo vero figlio, lasciando sul portone di casa il figlio umano e riprendendosi quello fatato (che in genere se ne andava da per sè)

view post Posted on 17/11/2008, 15:36Quote

Hosting gratuito

Status: Utente anonimo

ma è una leggenda?

faccio parte del 5 ELEMENTOS TEAM

faccio parte del MANGASCAN TEAM

I MIEI SCHIAVI
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 16:26Quote

piccolo mothman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:48

credo proprio di si...non credo sia reale xD

forum che frequento:

chupacabra forum
mondoveritas forum

frasi che mi stanno a cuore:

non camminare sulle orme degli altri,o non ne lascerai delle tue
non sai veramente una cosa finchè non riesci a spiegarla a tua nonna
Accettare un sentimento come l'indifferenza di qualcuno, è facile solo se non hai bisogno di "accettare", ma "ricambiare" con la stessa indifferenza.
Malinconia di una felicità mai provata
Le Lacrime sono il risultato dello scioglimento del ghiaccio che ci portiamo dentro l'Anima

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
elias.ninph
view post Posted on 17/11/2008, 17:30Quote

Utente cancellato

credo folkloristico del nord, dove si crede alle fate.
Cambio sezione, visto che non è quella giusta!

view post Posted on 17/11/2008, 18:26Quote

Hosting gratuito

sembra una sorta di fusione tra il "racket dei rapimenti di bambini" e il telefono azzurro

I MIEI SCHIAVI
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
elias.ninph
view post Posted on 17/11/2008, 18:45Quote

Utente cancellato

o.O non l'ho capita

view post Posted on 17/11/2008, 21:04Quote

L'Atomico Chupa

Grazie Elias! ^^

imagePromoter del CHUPACABRA FORUM: vampiri, magia, ufo, criptozoologia, paranormale, misteri, fantasy!

Volete saperne di più su i Misteri su quello che succede nel Mondo o oppure vi interessa Naruto venite nel New Time Forum qui potrete trovare tutto quello che volete correte subito qui e non ve ne pentirete!!!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:15Quote

Hosting gratuito

cioè fate che rapiscono bambini e poi li proteggono

I MIEI SCHIAVI
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:18Quote

L'Atomico Chupa

Scusa Elias ma i Changeling quando si sostituiscono con il bambino umano alla madre nn succhiano l'energia vitale fino a quando muoiono?
E i bambini nn li mettono sotto terra?
E se muore la Madre Changeling nn muoiono anche i figli piccoli?

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:54Quote

Hosting gratuito

ma i "mariti" changling che dicono?

I MIEI SCHIAVI
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
elias.ninph
view post Posted on 18/11/2008, 00:31Quote

Utente cancellato

ragazzi questo non lo sò, e immagino che non se ne siano verificati i casi di rapimenti senza ritorno...il mio libro non ne tratta...

view post Posted on 2/11/2009, 20:05Quote

Capo Supremo dei Membri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:06

Io ho sempre saputo che i changeling fossero bimbi rapiti dalle fate e portati via nel loro regno fatato..in cambio lasciano una specie di simulacro di bimbo che si ammala e muore in poco tempo.
Le madri dovevano lasciare il sostituto su una collina fatata(dove le trovassero non so) per tutta una notte e le fate avrebbero dovuto restituire il bambino rapito.
In realtà era una leggenda molto in voga nel periodo in cui la mortalità infantile era altissima...le madri si potevano consolare immaginando i loro "veri" bambii sani e felice, cresciuti dalle fate.

Ci sono persone nella tua vita che non puoi permetterti di perdere, perché sarebbe come smarrire un po’ se stessi. Sono quelle persone che ti fanno sentire speciale. Entrare nel loro mondo significa sentirti al sicuro, come se le cose più brutte scomparissero d’incanto e le tue paure si affievolissero fino a diventare un semplice alito di vento…

"...In un mondo piu' antico e piu' completo del nostro, queste creature si muovono finite e compiute dotate di estensione dei sensi che noi abbiamo perduto o forse non abbiamo mai posseduto, seguendo voci che non sentiremo mai.
Non sono nostri pari, non sono subalterni; sono mondi diversi prigionieri insieme a noi nella rete della vita e del tempo compagni di prigionia, dello splendore e della fatica della terra."
Henry BESTON

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
14 replies since 16/11/2008, 21:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: