Dracula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only limit ... the sky

    Group
    Member
    Posts
    1,557

    Status
    Offline
    ma vergini si caro mio
     
    .
  2. jimbe
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra poi una grande limitazione..

    Parola di jimbe!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jimbe @ 28/9/2008, 21:25)
    Io non ho letto il libro, che limitazioni ha?

    Premetto che anche se l'ho letto l'anno scorso io ho una memoria TERRIBILE. Comunque, ricordo che s'erano pagine e pagine di cose che NON può fare Dracula. Ad esempio la menata di non poter attraversare acqua corrente (giusto?). E' una gran fatica per lui riuscire a partire dall'Inghilterra per tornare in Romania. (spero che qualcuno se lo ricordi perché io non me lo ricordo, ricordo solo le sue varie fisime... ;) ).
    E poi sì, tutto il resto. Tranne il sole. Il Dracula del llibro può stare al sole.
     
    .
  4. Pandrea
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro il Vlad storico studiava appositi sistemi di impalazione in modo che le vittime rimanessero vive, seppur impalate, per qualche giorno.
     
    .
  5. jimbe
     
    .

    User deleted


    Ecco una cosa simpatica che ha fatto Vlad. (Presa da Wiki).

    Nel 1459, durante il giorno di san Bartolomeo, a Braşov, Dracula fece invitare a palazzo alcuni mercanti che avevano mostrato odio e disprezzo nei confronti della sua persona. Decise di farli saziare di cibo e, quindi, fece sventrare il primo e obbligò il secondo a mangiare ciò che il collega, ormai senza vita, aveva nello stomaco. L'ultimo mercante venne fatto bollire e la sua carne fu data in pasto ai cani.

    Se vi invita a cena, trovate una scusa per saltarla.
     
    .
19 replies since 15/9/2008, 20:49   307 views
  Share  
.