Origini dei Vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only limit ... the sky

    Group
    Member
    Posts
    1,557

    Status
    Offline
    concordo cn ki a detto ke i vampiri sn persone affette da una malattia ke li porta a comportarsi così...
     
    .
  2. jimbe
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io lo avevo gia aperto un topic su dracula, ma comunque..
    .
    Voi dite che appunto era un fenomeno scentifico, che le persone ammalate nel medioevo prendevano l'appellativo di vampiro. Puo' darsi che laleggenda del vampiro invece prenda spunto dal Chupacabra, dato che succhia il sangue degli animali, ha degli occhi strani ed e' molto ambiguo come animale.
    Non sono daccordo con chi ha detto che Dracula era una sorta di gentiluomo, perche' le donne le strega, le seduce contro il loro volere per poi farle tramutare in vampiri. Gli da la giovinezza eterna?
    Eseere una vampira non credo sia piacevole, primo perche' non provi emozioni, e poi tutte le nottti dovresti andare ad ammazzare dei poveri cristi..
    Pensi di farcela?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only limit ... the sky

    Group
    Member
    Posts
    1,557

    Status
    Offline
    io sinceramente no è frustrante!!
    aparte che adesso sn tt ste tecnologie il sangue può essere creato in laboratoria,e k ti dice ke nn provano emozioni???
     
    .
  4. metal generation
     
    .

    User deleted


    ù_ù dubito si riferissero ai chupacapra....i primi avvistamenti risalgono al 1900 se nn mi sbaglio z_z
     
    .
  5. +Oo__Deppy_floweR__oO+
     
    .

    User deleted



    allora raga..i vampiri sono mitici ed esistono da sempre fin dalle origini..ma da che cosa è nata la leggenda?
    vi risponderò come fa un medico..una malattia...ogni 10 persone su 10000 hanno una malattia che presenta gli stessi sintomi dei cosiddetti freddi..
    c'è un abbassamento delle gengive e un tipico allungamento dei canini..inoltre queste persone non possono esporsi alla luce solare in quanto i raggi uv ustionerebbero la loro pellee questo problema quindi dà la caratteristica pelle di marmo vampiresca e presentano alterazioni di adrenalina che permettono di ricevere una forza quasi sovrumana...è una cosa spaventosa!!
    perciò ragazze ammiratrici di vampiri è bello sognare ma meglio essere persone sane che malate anche se invincibili..ciao ciao V@le :wacko: [email protected]
     
    .
34 replies since 22/12/2006, 17:43   1825 views
  Share  
.