Origini dei Vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clavdius
     
    .

    User deleted


    il vampiro, dracula (specialmente quello di stoker) e anche la personificazione di quello che le donne chiamano "bastardo"
    affascinante, misterioso, esperto, animalesco, iniziatore ai piaceri dell'amore, non per niente le sue prede sono vergini..
     
    .
  2. Francoman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non per niente le sue prede sono vergini..

    mica scemo Dracula....
     
    .
  3. DarkAntho
     
    .

    User deleted


    Sekondo me il 2vampirismo" nn ha nnt a ke fare kn maledizioni o kose del genere, è sltnt "malattia"... c'è gente ke s krede relamente tale, ma sltnt xkè lei stessa se ne konvince e s komporta d konseguenza a modo.... :S image image image
     
    .
  4. Francoman
     
    .

    User deleted


    quoto la tua teoria però non quoto il tuo modo di scrivere...ci ho messo 20 minuti per tradurre :blink: :blink:
     
    .
  5. clavdius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkAntho @ 24/1/2008, 15:14)
    Sekondo me il 2vampirismo" nn ha nnt a ke fare kn maledizioni o kose del genere, è sltnt "malattia"... c'è gente ke s krede relamente tale, ma sltnt xkè lei stessa se ne [color=purple]konvince e s komporta d konseguenza a modo.... :S

    infatti, DarkAnto prima di beccarti un cazziatone da parte di Krono ti consigliamo di essere piu' leggibile..
     
    .
  6. DarkAntho
     
    .

    User deleted


    image Grz...Ansi Grazie del konsiglio, vedrò di scrivere in maniera + comprensibile... image
     
    .
  7. #Kei_Kurono#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkAntho @ 24/1/2008, 22:52)
    image Grz...Ansi Grazie del konsiglio, vedrò di scrivere in maniera + comprensibile... image

    "Grazie...anzi grazie del consiglio,vedrò di scrivere in maniera più comprensibile..." ecco, cosi sarebbe perfetto. Dai ragazzi, vi costa una frazione di secondo in più ed è tutto più chiaro ;)
     
    .
  8. Kurt_+_Cobain
     
    .

    User deleted


    gli uomini sono tutti predatori per natura! la prova sta nella posizione degli occhi... abbiamo solo bisogno di guardare da dietro la preda che fugge senza curarci dei predatori come noi image
     
    .
  9. Francoman
     
    .

    User deleted


    Ok...ma questo cosa centra...?
     
    .
  10. Kurt_+_Cobain
     
    .

    User deleted


    si parlava delle prede di dracula...
     
    .
  11. Francoman
     
    .

    User deleted


    haaaa...adesso ho capito :P :P
     
    .
  12. veritas88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clavdius @ 21/12/2007, 23:34)
    il vampiro, dracula (specialmente quello di stoker) e anche la personificazione di quello che le donne chiamano "bastardo"
    affascinante, misterioso, esperto, animalesco, iniziatore ai piaceri dell'amore, non per niente le sue prede sono vergini..

    Non è vero noi donne non lo chiamiamo bastardo,ma principe azzurro :gig: Ho sempre adorato dracula,mordeva le donne donandogli così eterna giovinezza :wub: ,non era un mostro,ma un patriota femminile :dan: Comunque io credo sia esistito davvero..Ho 2 teorie:la prima un cui essendo ricco e annoiato si è fatto plagiare dà una persona che praticava satanismo,e gli diceva lui di uccidere le ragazze -_- .....la seconda in cui Dracula è una creatura aliena,tipo il chupa cabra,si trovano sempre in america latina animali morti a cui è stato succhiato il sangue :azz:
     
    .
  13. Francoman
     
    .

    User deleted


    raga io non credo in dracula e nei vampiri...il contre dracula,quello europeo,non era un vampiro,ma bensì una persona malata che per accrescere la paura nei suoi nemici metteva in circolo queste voci...
     
    .
  14. clavdius
     
    .

    User deleted


    patriota femminile? e qual'e' l'inno del un buon patriota femminile? e immagino quando e' il momento dell'alza bandiera....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Godzilla

    Group
    Member
    Posts
    4,293
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vlad Drakul, detto Tepes (l'impalatore) era solo un tiranno che ha dovuto usare tutta la propria ferocia per arginare l'avanzata Ottomana.

    Il soprannome tepes deriva dal fatto che aveva l'abitudine di impalare i nemici (possibilmente vivi) ed esporli urlanti sulle massicciate difensive.
    Drakul, ovvero dell'ordine dei Drakulia (draghi) è un antico ordine di cavalieri. Il drago era per altro associato al demonio, ma solo in epoche piu tarde alla creazione dell'ordine.

    Si narra (e storicamente dovrebbe essere vero) che fece bruciare 35.000 ottomani in un rogo unico (non che fossero tutti vivi è...) e soprattutto (da li l'aria di "malattia") inseriva nelle fila nemiche persone ammalate. Peste, colera etc. NON ci si deve stupire comunque, visto che era una pratica gia in uso ai romani.

    Vlad per altro fu un despota crudele ma onestissimo ( ci sono svariati riferimenti a questo). Detronizzato dal fratello e dai suoi nobili, riusci a riconquistare il potere. (nel frattempo gli ottomani passarono la valacchia, arrivarono a vienna, ma li si videro chiusi su piu fronti, e quindi si arresero tornando a casuccia) Se non ricordo male il sultano era Sulimano IV

    Giusto per fare il riassunto sul vero Dracula.

    Da notare alcune cose: il vampiro delle leggende (in valacchia, romania e bulgaria) NON ritorna piu nella sua tomba. Pensate che paura quando hanno aperto la tomba di vlad e non l'hanno trovato XD
    Il mito li è fortemente radicato, non mi pare difficile che Vlad abbia "combattuto contro vampiri".....
     
    .
34 replies since 22/12/2006, 17:43   1825 views
  Share  
.