Avatar-Blank-

Status
Offline
  • Member Group
    User
    Member Title
    Chi può comprendere viene retribuito con la conoscenza, chi legge si arricchisce solo della vuotezza delle lettere che compongono le parole.
    Birthday
    18 Nov. 2000
    Gender
    Male
    Location
    Reggio Calabria
    Lang
    Italiano
    Interests
    Tante cose sopratutto leggere storie fantasy/creepy/leggende , guardare anime e disegnare
  • Posts
    5  (per day: 0)
    Joined
    30/12/2014, 14:35
    Last visit
    19/6/2021, 11:31
    Last visited site
    CHUPACABRA FORUM
  • Private Message
    PM
    Email
    Email
  • Non è che sia pigro... seguo semplicemente il mio motto "se non lo devo fare non lo faccio e se la devo fare... che sia una cosa rapida!
"IL CREDO DEL CHUPA: …allora io voglio far capire, ai signori, appunto, che… può succedere tutto, oggi, sulla, diciamo la maggia che non è maggia… però sul campo spirituale, può succedere, la qualsiasi cosa. E allora Totuccio Savoca, appunto, stasera ha portato dei testimoni, per farvi notificare, direttamente a voi, di quello che, si può trattare; questa testimonianza, non è una cosa… di ora, perchè normalmente, è una testimoneanza di sette anni fa. Alcuni… personaggi dicono… che, quando noi facciamo un lavoro, lo risulta aie anni, futurale; dice, dicono, addirittura che entro anno, due anni, il lavoro, si perde. Con Totuccio, questo non esiste, perchè un lavoro che Totuccio, una sbloccazione, un lavoro che Totuccio fà… non è una cosa… momentanea, e poi dovrebbe ricadere… e questo è importante, perchè quando avviene una guariggione, o un bene fattore acquisito di questo… lavoro… è importante, perchè Totuccio vi dà anche le garenzie della durata; dovrebbe succiedere qualcosa ammè, lo potete anche portare, il lavoro, a la vostra vita, non ci sono pobblemi; potete dire, la sta dicendo perchè realmente Totuccio è vivo e allora, realmente, ci dà questa garenzia; ma io, vi assicuro, che questo… è rrreale… non ci sono, nessuni, cioè, non c'è niente da dubbitare, neanche da sospettare…"


Map